Jump to content

ma una serata insieme la settimana prossima....


oppolo

Recommended Posts

si riesce a passare? Diablo, Ventu Gecervi Robbie Miles....Ubaldo...Alex...altri....a me sta bene tutto, qualsiasi auto quasiasi tracciato

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 23
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oppolo

    9

  • gecervi

    4

  • Diablo

    3

  • VENTU

    3

Top Posters In This Topic

Volentieri, pero' ti avviso... con la FBM e ruote scoperte in genere sono una pippa! Se si decide per le simil gtr o altre ruote coperte stradali e non, ci sono! :!!:

P.S.

Ho letto l'altro tuo post, LOL! La prox cercati un server senza reset dell'auto e piloti piu' seri va, lo dico per la tua salute! ;)

Link to comment
Share on other sites

Volentieri, pero' ti avviso... con la FBM e ruote scoperte in genere sono una pippa! Se si decide per le simil gtr o altre ruote coperte stradali e non, ci sono! :!!:

P.S.

Ho letto l'altro tuo post, LOL! La prox cercati un server senza reset dell'auto e piloti piu' seri va, lo dico per la tua salute! ;)

...tanto si fa per passare due orette insieme, anzi io pensavo anche solo training :rolleyes: , ma sciegliete la macchina che volete, magari anche piu di una.

LOL, cmq non mi ha dato fastidio..solo tanto LOL

qualcuno puo hostare?

Link to comment
Share on other sites

Volentieri, pero' ti avviso... con la FBM e ruote scoperte in genere sono una pippa! Se si decide per le simil gtr o altre ruote coperte stradali e non, ci sono! :!!:

P.S.

Ho letto l'altro tuo post, LOL! La prox cercati un server senza reset dell'auto e piloti piu' seri va, lo dico per la tua salute! ;)

...tanto si fa per passare due orette insieme, anzi io pensavo anche solo training :rolleyes: , ma sciegliete la macchina che volete, magari anche piu di una.

LOL, cmq non mi ha dato fastidio..solo tanto LOL

qualcuno puo hostare?

Io ci sto ma con LFS giro solo con la Formula BMW lo sai Oppolo, e se

Link to comment
Share on other sites

Non mi sembra giusto senza di te vsito che sei il promotore, poi fate vobis!

grazie per la considerazione :smile: ma ripeto, fate anche in giorni in cui io non posso, importante e' iniziare con un incontro fra amici, poi se va bene si potrebbe continuare.....:smile:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.