oppolo Posted February 10, 2008 Share Posted February 10, 2008 ..perche e' troppo LOL oggi mi scelgo un server con a disposizione tutte le macchine, mi metto li' a macinare km con varie macchine, cerco setup, cerco tempi, cambio qui cambio la'..mi diverto...a propo', che bella la ufr, piccola scattante agile veloce nelle reazioni mentre con me c'e' un altro che gira...arriva il turno che prendo la rac..giro giro ...improvvisamente mi mette in gara senza chiedermi nulla..."now race!" ..partiamo e vedo che ha la rac anche lui..vabbe'...nemmeno un giro di pista ed esce fuori, va ai box e mi dice "change car", e io gli chiedo "what car?" e lui mi dice la macchina che vuole...ok..la gara riparte...si gira ancora dopo circa 1 km e lo aspetto...mi faccio superare e dopo poco si gira di nuovo e lo aspetto di nuovo, vado avanti e sul rettifilo dei box mi strombazza all impazzata, quindi freno e lo faccio passare, intanto mi arriva un messaggio che questo e' il mio primo giro con questa macchina e questo circuito :rolleyes: ...alla prima curva dopo i box si gira di nuovo, lo supero e mi fermo di nuovo ad aspettarlo, fa retromarcia e finisce in una cunetta :fischia: , con il teletrasporto va ai box ma...ahime' si becca la penalita' di velocit'a ai box ancora qualche istante e lo vedo sconnettersi....LOL Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted February 10, 2008 Share Posted February 10, 2008 Link to comment Share on other sites More sharing options...
VENTU Posted February 10, 2008 Share Posted February 10, 2008 e vab Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts