Jump to content

questa ve la devo raccontare....


oppolo

Recommended Posts

..perche e' troppo LOL

oggi mi scelgo un server con a disposizione tutte le macchine, mi metto li' a macinare km con varie macchine, cerco setup, cerco tempi, cambio qui cambio la'..mi diverto...a propo', che bella la ufr, piccola scattante agile veloce nelle reazioni :smile: mentre con me c'e' un altro che gira...arriva il turno che prendo la rac..giro giro ...improvvisamente mi mette in gara senza chiedermi nulla..."now race!" ..partiamo e vedo che ha la rac anche lui..vabbe'...nemmeno un giro di pista ed esce fuori, va ai box e mi dice "change car", e io gli chiedo "what car?" e lui mi dice la macchina che vuole...ok..la gara riparte...si gira ancora dopo circa 1 km e lo aspetto...mi faccio superare e dopo poco si gira di nuovo e lo aspetto di nuovo, vado avanti e sul rettifilo dei box mi strombazza all impazzata, quindi freno e lo faccio passare, intanto mi arriva un messaggio che questo e' il mio primo giro con questa macchina e questo circuito :rolleyes: ...alla prima curva dopo i box si gira di nuovo, lo supero e mi fermo di nuovo ad aspettarlo, fa retromarcia e finisce in una cunetta :fischia: , con il teletrasporto va ai box ma...ahime' si becca la penalita' di velocit'a ai box :crashpc: ancora qualche istante e lo vedo sconnettersi....LOL

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.