oppolo Posted February 10, 2008 Share Posted February 10, 2008 (edited) ma scusate, le F1 moderne hanno la frizione automatica? ho visto che la bmw sauber ce l'ha, epure ho fatto uno script per tutte le auto con autocluth=0 invece hanno sistemato la V8 con cambio sequenziale dotato di cutoff, bene! ottima cosa vedere il tipo di cambio usato, nelle info delle macchine, anche per questo ho fatto uno script apposito per ogni auto. bene amici, dopo circa 1 anno e mezzo che praticamente lo avevo abbandonato, lfs sta di nuovo salendo nei miei interessi a propo', come si fanno a togliere tutte le scritte in sovrimpressione ma prorpio tutte? me ne rimane una sul lato destro del monitor con il tempo trascorso Edited February 10, 2008 by oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted February 10, 2008 Share Posted February 10, 2008 Le Formula 1 hanno il cambio che usa automaticamente la frizione, ma a macchina "ferma" i piloti devono usare loro la frizione per non spegnere e per partire. E' come se avessero la frizione automatica solo in cambiata e scalata ma non a macchina ferma. Link to comment Share on other sites More sharing options...
VENTU Posted February 10, 2008 Share Posted February 10, 2008 per le sovraimpressioni fai shift+f Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted February 10, 2008 Author Share Posted February 10, 2008 Le Formula 1 hanno il cambio che usa automaticamente la frizione, ma a macchina "ferma" i piloti devono usare loro la frizione per non spegnere e per partire. E' come se avessero la frizione automatica solo in cambiata e scalata ma non a macchina ferma. e' quello che pensavo pure io, allora c'e' qualcosa che non va, a macchina ferma mi rimane il motore acceso con marcia inserita e frizione sollevata. grazie VEntu Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted February 18, 2008 Author Share Posted February 18, 2008 allura, pare che lfs sia fatto bene :rolleyes: da una discussione su un altro forum mi hanno spiegato che e' l antistallo per non fa spegnere il motore, quindi agisce anche sulla frizione...poi googlando ho trovato questo ..mm quindi le f1 hanno la frizione automatica Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted February 18, 2008 Share Posted February 18, 2008 allura, pare che lfs sia fatto bene :rolleyes: da una discussione su un altro forum mi hanno spiegato che e' l antistallo per non fa spegnere il motore, quindi agisce anche sulla frizione...poi googlando ho trovato questo ..mm quindi le f1 hanno la frizione automatica No, hanno l'antistallo ;-) La frizione automatica e' quella che ti fa partire senza dover intervenire sulla frizione stessa, l'antistallo non ti fa semplicemente spegnere la macchina. chiaro? ciao libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted February 18, 2008 Author Share Posted February 18, 2008 allura, pare che lfs sia fatto bene :rolleyes: da una discussione su un altro forum mi hanno spiegato che e' l antistallo per non fa spegnere il motore, quindi agisce anche sulla frizione...poi googlando ho trovato questo ..mm quindi le f1 hanno la frizione automatica No, hanno l'antistallo ;-) La frizione automatica e' quella che ti fa partire senza dover intervenire sulla frizione stessa, l'antistallo non ti fa semplicemente spegnere la macchina. chiaro? ciao libks allora non mi e' chiaro, se ho una marcia inserita e il motore non si spegne, qualcosa sulla frizione deve pur esserci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted February 18, 2008 Share Posted February 18, 2008 S Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted February 19, 2008 Share Posted February 19, 2008 S Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted February 19, 2008 Author Share Posted February 19, 2008 (edited) quindi antistallo o frizione automatica, ma questa f1 si guida senza il terzo pedale. leggevo anche che in caso di insabbiamento il motore invece si spegne, ma non perche non entra in funziona l antistallo, ma perche in seguito a degli scossoni forti si interrompe l accensione per motivi di sicurezza Edited February 19, 2008 by oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now