10 Anni!! - Page 2 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

..beh l'idea che esca un qualcosa riguardo GPL non sarebbe male!! Alla fine secondo me sarebbe apprezzato da molti che non l'hanno ancora provato e ne hanno sempre sentito parlare o che non lo posseggono... ^_^

Posted
Ciao ragazzi del forum!!

10 ANNI!! ..si si sono proprio 10 gli anni di GPL, se ci fate caso non sembra cosi vecchio!! ..e sembra che ci sia da meno tempo e invece no!! ..anzi se penso ad altri sim pi

Posted

ehhe, mitico GPL.. anche se devo dire che e' una vita che non lo guido piu'... pero' il manuale e' sempre vicino al mio letto.. gente... leggete ed imparate!!!

Ciao cari

libks

Posted

e' il Sim che ha rivoluzionato tutto .....

Auguri GPL !

Posted

Inoltre aggiungerei che rimane ancora un grande sim perch

Posted (edited)
Come una cosa che mi son sempre chiesto
Edited by oppolo
Posted

certo che sarebbe bello, mi farrebbe piacere guidare una tyrrel a 6 ruote con i vetrini per vedere le ruote :smile:

Posted

Buon compleanno anche da parte mia.

Grazie a tutti quelli che hanno fatto di un ammasso di istruzioni aride e sterili un capolavoro di emozioni e sentimento.

Non voglio tediarvi con rimpianti e ricordi, so solo che se ogni tanto cambio il computer o lo aggiorno lo faccio solo per LUI.

Ciao a tutti.

Posted
Buon compleanno anche da parte mia.

Grazie a tutti quelli che hanno fatto di un ammasso di istruzioni aride e sterili un capolavoro di emozioni e sentimento.

Non voglio tediarvi con rimpianti e ricordi, so solo che se ogni tanto cambio il computer o lo aggiorno lo faccio solo per LUI.

Ciao a tutti.

Bentornato! E' da un bel po' che non bazzichi piu' da queste parti, ihhihihi

ciao

livio