Albi Posted February 10, 2008 Author Posted February 10, 2008 ..beh l'idea che esca un qualcosa riguardo GPL non sarebbe male!! Alla fine secondo me sarebbe apprezzato da molti che non l'hanno ancora provato e ne hanno sempre sentito parlare o che non lo posseggono...
pit Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 Ciao ragazzi del forum!! 10 ANNI!! ..si si sono proprio 10 gli anni di GPL, se ci fate caso non sembra cosi vecchio!! ..e sembra che ci sia da meno tempo e invece no!! ..anzi se penso ad altri sim pi
libks Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 ehhe, mitico GPL.. anche se devo dire che e' una vita che non lo guido piu'... pero' il manuale e' sempre vicino al mio letto.. gente... leggete ed imparate!!! Ciao cari libks
Guest LeoG Posted February 12, 2008 Posted February 12, 2008 e' il Sim che ha rivoluzionato tutto ..... Auguri GPL !
Albi Posted February 12, 2008 Author Posted February 12, 2008 Inoltre aggiungerei che rimane ancora un grande sim perch
oppolo Posted February 13, 2008 Posted February 13, 2008 (edited) Come una cosa che mi son sempre chiesto Edited February 13, 2008 by oppolo
oppolo Posted February 14, 2008 Posted February 14, 2008 certo che sarebbe bello, mi farrebbe piacere guidare una tyrrel a 6 ruote con i vetrini per vedere le ruote
tetropietro Posted February 15, 2008 Posted February 15, 2008 Buon compleanno anche da parte mia. Grazie a tutti quelli che hanno fatto di un ammasso di istruzioni aride e sterili un capolavoro di emozioni e sentimento. Non voglio tediarvi con rimpianti e ricordi, so solo che se ogni tanto cambio il computer o lo aggiorno lo faccio solo per LUI. Ciao a tutti.
libks Posted February 15, 2008 Posted February 15, 2008 Buon compleanno anche da parte mia. Grazie a tutti quelli che hanno fatto di un ammasso di istruzioni aride e sterili un capolavoro di emozioni e sentimento. Non voglio tediarvi con rimpianti e ricordi, so solo che se ogni tanto cambio il computer o lo aggiorno lo faccio solo per LUI. Ciao a tutti. Bentornato! E' da un bel po' che non bazzichi piu' da queste parti, ihhihihi ciao livio
Recommended Posts