repo' Posted February 9, 2008 Posted February 9, 2008 ciao premetto che il gioco e' originale acquistato on-line da trymedia le riattivazioni le ho me ne hanno mandate 5 nuove quando vado on-line entro in una partita vado per partire e subito dopo 10-15 secondi mi esce la scritta "WAITING FOR SERVER........." E DELLE VOLTE ANCHE QUESTA DI SCRITTA "VEHICLE MUST BE STOPPED BEFORE EXITING IN MULTIPLAYER." CREDO CHE MI HANNO CRACCATO IL GIOCO HO SCRITTO A TRYMEDIA MI HA SBLOCCATO ALTRE 5 ATTIVAZIONI DICENDOMI CHE SE IL PROBLEMA PERSISTE DEVO SCRIVERE A RFCATOR PREGO QUALCUNO MI PUO' AIUTARE A SBLOCCARE STA SITUAZIONE XKE' USAVO RFACTOR SOLO PER GIOCARE ON-LINE ED ORA MI SENTO UN FESSO AD AVERLO ACQUISTATO IN-LINE PS. QUANDO ISTALLO IL GIOCO E METTO IL CODICE TUTTO BENE IL PROBLEMA SI PRESENTA QUANDO ENTRO NEI SERVER ON-LINE
Guest Max_A Posted February 10, 2008 Posted February 10, 2008 (edited) Secondo me stai facendo un po' di confusione. Il messaggio "VEHICLE MUST BE STOPPED BEFORE EXITING IN MULTIPLAYER." significa solo che la macchina deve essere ferma prima di premere ESC, Edited February 10, 2008 by Max_A
repo' Posted February 10, 2008 Author Posted February 10, 2008 entro nei server con gia' altri giocatori che stanno giocando dopo 10 secondi mi esce la scritta "waiting for server......" quindi nn posso fare piu nulla e si blocca tutto premetto che gia ci giocavo on-line prima tengo l'ho stesso modem stesso sistema operativo ho solo cambiato hdd e rimesso il gioco da zero con la 1250 prima e 1255 dopo fatte le attivazioni tutto ok mi da la lista dei server entro pure e poi la scritta malefica qualcuno ha avuto l'ho stesso problema prima gioco ad altri giochi on-line almeno 6 e con tutti riesco a giocare tranquillamente quindi secondo me nn e' problema di firewall xke' riesco anche ad hostare con altri giochi naturalmente alcuni prevedono l'apertura di porte allora se qualcuno puo' aiutarmi sarei grato un saluto a tutta la community ciauzz
Guest Max_A Posted February 10, 2008 Posted February 10, 2008 (edited) Ah, quindi quando sei gi Edited February 10, 2008 by Max_A
repo' Posted February 10, 2008 Author Posted February 10, 2008 ciao mai usato crack o cose simili i giochi li prendo sempre originali mi sono espresso male il gioco l'ho avevo gia istallato prima e mai nessun problema su un altro hdd poi rotto il problema si e' presentato da quando ho cambiato hdd e naturalmente ho dovuto rimmettere il gioco tutto qui
Guest Max_A Posted February 10, 2008 Posted February 10, 2008 (edited) Ok, scusa avevo capito male. Mah, ho trovato solo un caso come il tuo per il quale per Edited February 10, 2008 by Max_A
repo' Posted February 10, 2008 Author Posted February 10, 2008 ciao Max ti ringrazio tanto per l'interessamento ho provato a seguire il tuo consiglio su l'overcklok ed era quello ho portato i valori a defoult e tutto funziona come mai questo problema l'ho avuto solo su questo gioco? ho altri giochi ben piu pesanti eppure stesso pc in overcklock e tutto bene nn si finisce mai di imparare con sti pc rinnovo la mia gratitudine a te e al forum intero tanto tanto grazie un saluto repo'
Guest Max_A Posted February 10, 2008 Posted February 10, 2008 Ah lol stavo editando il post proprio scrivendo dell'overclock mentre scrivevi anche te Io penso sia una questione di stabilit
Recommended Posts