Jump to content

Installazione GPL


Guest Ryu_Hoshi

Recommended Posts

Guest Ryu_Hoshi

ciao a tutti, io avevo gia da molto tempo gpl preso in offerta....è in una custodia della best seller series...cmq quando il pc brocco mi installava tutto e funzionava benissimo, adesso ceh il pc + grosso P4 2.Ghz Ati Radeon 9000 128mbram ddr mentre installo il gioco alla fine mi dice " impossibile installare wininet.dll " cosa devo fare?

Ps: esistono dei template bianchi per le vetture? È possibile installare una nuova vettura ( con i miei loghi) senza sovrascriverne una gia originale?

Link to comment
Share on other sites

Guest beatngu
ciao a tutti, io avevo gia da molto tempo gpl preso in offerta....è in una custodia della best seller series...cmq quando il pc brocco mi installava tutto e funzionava benissimo, adesso ceh il pc + grosso P4 2.Ghz Ati Radeon 9000 128mbram ddr mentre installo il gioco alla fine mi dice " impossibile installare wininet.dll " cosa devo fare?

Ps: esistono dei template bianchi per le vetture? È possibile installare una nuova vettura ( con i miei loghi) senza sovrascriverne una gia originale?

E' normale che ti dia quel messaggio(mi pare sia dovuto al sistema operativo, hai Windows XP?), installa tutte le patch nell'ordine giusto e non avrai problemi! Per la modifica della skin della vettura non so, mi pare si possa fare ma che non venga visto nel multiplayer, cmq aspetta la risposta di qualcuno più informato di me.

:ciao1:

Link to comment
Share on other sites

Guest Manesk
E' normale che ti dia quel messaggio(mi pare sia dovuto al sistema operativo, hai Windows XP?)

Ecco spiagato il motivo :)

Io GPL su XP non l'ho mai installato, l'ho installato ai tempi di Win98 e da allora ad ogni formattone e upgrade del pc mi faccio il backup di tutta la cartella \GPL e ce la skiaffo sull'HD... funziona alla grande. :D

Link to comment
Share on other sites

Guest tizianol

Ho reinstallato anche io GPL dopo tanto tempo e mi ha dato lo stesso errore (Win XP), ma funzionava comunque (penso si riferisca alle librerie di win98 directx).

Ciao

Tiziano

Link to comment
Share on other sites

Guest Ryu_Hoshi

ok funziona tutto per bene ^_^

solo che volevo aggiornare le vetture e quindi sono andato sul sito della gplea ma mi dice di scarica i java virtual machine dal sito della microsoft che evidendemente io non ho quelle java e quando clicco su scarica mi dice che adesso non ci sono e che devo riprovare + tardi....su files.it questi aggiornamenti per win sono a pagamento, dove li posso trovare completamente gratis?

Link to comment
Share on other sites

Guest Ryu_Hoshi

non è che non mi scarica le vetture il fatto che non mi installail java virtual machine, che nel sito del programma per installare le vetture è fatto in java e non avendo installato le librerie non posso vederlo....aiutatemiiiii

Link to comment
Share on other sites

Guest ZulloP
non è che non mi scarica le vetture il fatto che non mi installail java virtual machine, che nel sito del programma per installare le vetture è fatto in java e non avendo installato le librerie non posso vederlo....aiutatemiiiii

Ciao Ryu_Hoshi,

ho fatto l'upload del file sul mio webserver, scaricalo da qui (4.87MB). Spero che risolverá il tuo problema. :birra:

see you! :bye:

Link to comment
Share on other sites

Guest beatngu
non è che non mi scarica le vetture il fatto che non mi installail java virtual machine, che nel sito del programma per installare le vetture è fatto in java e non avendo installato le librerie non posso vederlo....aiutatemiiiii

Vai qui e scarica il software Java, tra l'altro questa versione è di gran lunga migliore e + completa di quella offerta in precedenza dai sistemi operativi Windows.

p.s.: devi sapere che tra la Microsoft e la Sun ci sono stati un po' di screzi, ecco perché il Java Virtual Machine non è + compreso in Windows

:ciao1:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.