albertofanara Posted February 8, 2008 Posted February 8, 2008 Salve ragazzi, vi seguo da anni, ma solo ora mi sono iscritto al forum per sottoporvi un piccolo problema: L'introduzione di gtr2 va a scatti con l'audio a tratti!!!!! Ho scaricato il programma da Biko per vedere i filmati con estensione *.bik e si vedono perfetti e fluidi. Quando gioco non ho problemi, ma non capisco perch
Guest Chico Posted February 8, 2008 Posted February 8, 2008 Salve ragazzi, vi seguo da anni, ma solo ora mi sono iscritto al forum per sottoporvi un piccolo problema: L'introduzione di gtr2 va a scatti con l'audio a tratti!!!!! Ho scaricato il programma da Biko per vedere i filmati con estensione *.bik e si vedono perfetti e fluidi. Quando gioco non ho problemi, ma non capisco perch
albertofanara Posted February 8, 2008 Author Posted February 8, 2008 (edited) Niente da fare, le ho gi Edited February 8, 2008 by albertofanara
Lazarus Posted February 25, 2008 Posted February 25, 2008 Sono gli ultimi driver certificati nvidia...metti i nuovi beta oppure rimetti quelli precedenti, il problema si presenta su tutti i giochi SimBin (a me lo faceva anche Race 07). Io ho risolto con i beta. ciao.
Recommended Posts