niki Posted February 8, 2008 Posted February 8, 2008 Ciao ragazzi eccomi qui con un nuovo problema col Mod66. Ieri sera ho fatto una gara offline a Monaco con la Cooper Maserati,e dopo aver fatto le prove e la gara sono andato a vedere nella schermata dei giri piu' veloci i mei migliori tempi,ma con sorpresa vedo che appunto i miei tempi che io ho fatto con la Cooper Maserati me li da come se li avessi fatti con la Ferrari 246. Vi allego la schermata Qualcuno ha gia' avuto un problema simile? Grazie in anticipo Ciao Niki
Albi Posted February 8, 2008 Posted February 8, 2008 ..guarda i ti posso dire che a me non succede, uso la Ferrari 312, per
Ginetto Posted February 9, 2008 Posted February 9, 2008 Prova a cancellare il file gplc66.exe e poi fai ripartire GEM+ Se non funziona reinstalla il mod previa ri-eliminazione del file sopra citato e controllo delle fisiche quando le installi in GEM+.
niki Posted February 11, 2008 Author Posted February 11, 2008 Grazie per le risposte, Ginetto scusami ma mi potresti spiegare meglio la procedura che mi hai consigliato? Cosa vuol dire controllo delle fisiche? Scusa sai ma sono un po' limitato (anzi molto)con il computer. Ciao e grazie
Ginetto Posted February 20, 2008 Posted February 20, 2008 Scusa Niki, vedo solo ora la tua richiesta Praticamente, una volta installato il MOD, clicchi sul bottone CARSETS in alto a sinistra ed accedi alla pagina che allego, qui in "active carsets" clicchi su GPL66 e poi in "Physics" clicchi su GPL66 poi dai l'ok (anche se sono gi
Recommended Posts