Campionato GTL in cantiere... - Page 2 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Campionato GTL in cantiere...

Recommended Posts

Posted

ciao, sono nuovo alle corse online, vorrei provare a fare qualche garetta: devo iscrivermi a qualche cosa di particolare per iniziare o

Posted

Mi introduco riportando le mie modeste impressioni in merito:

1) Se vuoi organizzare una gara,la cosa principale

Guest mgs_ita
Posted

Scusate, debbo correggere un'errata corrige in questo forum: Quando vi ho detto che non avevo ancora sbloccato tutto, mezz'ora dopo che ho scritto ho risolto il problema del TG2001.DYN, ma non ho potuto scrivere causa tempo (e malavoglia.... :fischia: ).

Quindi sono andato a provare tutte le piste e credo che in meno di un'ora si possano fare i giri richiesti dalle gare. :bleh:

In accordo a quando suggerito da Asso(ita), vi scrivo il regolamento completo e semi-definitivo (cos

Guest mgs_ita
Posted

Iceberg, io ho messo quell'ora e quel giorno solo perch

Guest Iceberg
Posted

Auguri per il tuo campionato allora... l'idea mi piaceva ma ora hai svelato i tuoi presupposti e non mi trovo in sintonia col regolamento essendo poco niubbo :fischia:

• 2 weeks later...
Guest mgs_ita
Posted

Ragazzi,

Allora, mettiamo le carte in tavola.

Giusto ier ho dato un'occhiatina a un sito molto sicuro che pu

Posted
Auguri per il tuo campionato allora... l'idea mi piaceva ma ora hai svelato i tuoi presupposti e non mi trovo in sintonia col regolamento essendo poco niubbo :fischia:

:asd: