help! grosso problema... - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

help! grosso problema...

Recommended Posts

Posted

senti io ho avuto la 9200 se per 2 anni e con rfactor e' sempre andata bene.

e' ovvio che non puoi credere di avere super prestazioni. io giocavo a 1024x768 con effetti medi 6 macchine visibili, no antialiasing...cioe' in pratica giocavo senza eccessive pretese.

in piu' ho sempre usato i driver omega perche' mi davano l'impressione che rendevano qualcosa in piu'.

i driver per questa scheda da montare sono i 6.5 , non andarew oltre perche' avevo letto sui vari forum e sul sito dell'ati che questi sono il max sviluppo per la serie 9200.

li puoi trovare qui se ti interessano:http://www.omegadrivers.net/archive.php

Posted (edited)

allora ho reinstallato rfactor ma nn ho ancora messo i catalyst xch

Edited by brian
Posted
e poi ho notato che nel file di configurazione mi dice che la skeda video ha 166 MB di ram o alcune volte mi dice 167 MB, anche se come sapete la ati 9200 ha 128MB... sembrerebbe che il gioco nn riconosca la scheda video bene... a sto punto sono al 100% i driver??

Guarda io non metto parola in questi discorsi perche'non ci capisco nulla :biggrin:

Pero'ti posso dire ke la mia ATI HD3870 e'da 512mb ma nell' rfconfig.exe mi mette 1274mb,piu del doppio...e non so da cosa dipenda (aspettiamo gli esperti).

A me cmq il gioco va bene,senza problemi....

Posted (edited)
allora ho reinstallato rfactor ma nn ho ancora messo i catalyst xch
Edited by Max_A