pastone2810 Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 senti io ho avuto la 9200 se per 2 anni e con rfactor e' sempre andata bene. e' ovvio che non puoi credere di avere super prestazioni. io giocavo a 1024x768 con effetti medi 6 macchine visibili, no antialiasing...cioe' in pratica giocavo senza eccessive pretese. in piu' ho sempre usato i driver omega perche' mi davano l'impressione che rendevano qualcosa in piu'. i driver per questa scheda da montare sono i 6.5 , non andarew oltre perche' avevo letto sui vari forum e sul sito dell'ati che questi sono il max sviluppo per la serie 9200. li puoi trovare qui se ti interessano:http://www.omegadrivers.net/archive.php
Guest brian Posted February 10, 2008 Posted February 10, 2008 (edited) allora ho reinstallato rfactor ma nn ho ancora messo i catalyst xch Edited February 10, 2008 by brian
Guest Smirk Posted February 10, 2008 Posted February 10, 2008 e poi ho notato che nel file di configurazione mi dice che la skeda video ha 166 MB di ram o alcune volte mi dice 167 MB, anche se come sapete la ati 9200 ha 128MB... sembrerebbe che il gioco nn riconosca la scheda video bene... a sto punto sono al 100% i driver?? Guarda io non metto parola in questi discorsi perche'non ci capisco nulla Pero'ti posso dire ke la mia ATI HD3870 e'da 512mb ma nell' rfconfig.exe mi mette 1274mb,piu del doppio...e non so da cosa dipenda (aspettiamo gli esperti). A me cmq il gioco va bene,senza problemi....
Guest Max_A Posted February 11, 2008 Posted February 11, 2008 (edited) allora ho reinstallato rfactor ma nn ho ancora messo i catalyst xch Edited February 11, 2008 by Max_A
Recommended Posts