tonio Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 Ciao a tutti, qualcuno mi sa indicare come attivare la visuale "casco" all'interno del cockpit? Grazie
tonio Posted February 5, 2008 Author Posted February 5, 2008 Azz... nessuno lo sa ?!? Mah... Grazie uguale.
simoneser Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 Puoi provare ad usare il TVStyle di ItalianFactory+Helmet View di 6e660 Trovi tutto nel thread di riferimento del TVStyle.
tonio Posted February 6, 2008 Author Posted February 6, 2008 (edited) Grazie ragazzi....ci sono riuscito. Un'ultimo aiuto, ho un monitor 16:9 come diavolo setto il casco per il 16:9?? Vedo il casco fino un certo punto poi il monitor normale !! Cosa devo settare? Edited February 7, 2008 by tonio
Guest bismark Posted February 7, 2008 Posted February 7, 2008 Grazie ragazzi....ci sono riuscito. Un'ultimo aiuto, ho un monitor 16:9 come diavolo setto il casco per il 16:9?? Vedo il casco fino un certo punto poi il monitor normale !! Cosa devo settare? All'interno della cartella dell'helmet view c'e' un file dove puoi mettere la risoluzione. "NEWgraphics" Di default e' 1024x768 (e' scritta due volte) cambi mettendo quella che usi nel gioco.
Recommended Posts