VELOCIPEDE Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 (edited) Il portale del xxxx ha rilasciato per rFactor la nuova conversione del FIA GT Mod (253MB), un progetto che ci mette a disposizione oltre 70 vetture e teams, fra le quali anche le recenti Aston Martin DBR9, Maserati MC12 e Corvette C6R. Il mod Edited February 4, 2008 by VELOCIPEDE
Guest maurodragoni Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 mi sa di no i modelli sono quelli dei Simbin cavolo che occhio... ma l'hai letto da qualche parte o sei il solito adolescente saccente che vuole fare il fenomeno?
voodoochile Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 Maurooooooo, non partiamo in quinta...tieni l'adrenalina per la gara di questa sera!
DeDios Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 (edited) LOOOL pensala come vuoi..magari sbaglio neh (anzi, spero ovviamente che possa essere legale) per Edited February 4, 2008 by DeDios
Guest 2wheels Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 (edited) "legale" o non resta il fatto che comunque un mod FIA GT x rfactor gira da parecchio tempo in rete e non Edited February 4, 2008 by 2wheels
sequel Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 mi sa di no i modelli sono quelli dei Simbin cavolo che occhio... ma l'hai letto da qualche parte o sei il solito adolescente saccente che vuole fare il fenomeno? azz Mauro t'ha punto na vespa? cmq la cosa mi perplime nn poco, senza fare il Santo di turno per
Guest ScARNeT Posted February 4, 2008 Posted February 4, 2008 "legale" o non resta il fatto che comunque un mod FIA GT x rfactor gira da parecchio tempo in rete e non
Recommended Posts