Jump to content

[NR2003] GNS mod by PWF


Guest AsterX

Recommended Posts

Guest AsterX

Ho chiaramente letto il readme prima di installare il suddetto mod, però mi è rimasto un dubbio.

Premetto che è ovvio che sarebbe meglio installare due copie di nr2003, come scritto nelle istruzioni, ma è una soluzione che mi piace poco.

Nel readme c'è scritto che il mod va a modificare i file track.ini dell'installazione originale: volevo semplicemente sapere se queste modifiche creano problemi cercando di disputare le gare della serie Winston originale.

Grazie in anticipo a chi risponderà! ;)

Link to comment
Share on other sites

Scusa tanto, ma perchè non installare una seconda copia?

Io l'ho fatto, e ho sia il Busch che il TransAm, e almeno a occhio le piste sono perfette. Oltretutto, dopo aver installato i MOD puoi scegliere cosa usare dal menu principale e io, pur usando il gioco Moddato, non ho mai avuto problemi con le Winston. Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Guest AsterX

E' una questione di principio, anche se non ho certo problemi di spazio sull'hd: se posso fare a meno, cerco di farlo...:)

Nei track.ini, come può vedere chiunque, sono contenute una serie infinita di dati sulla pista. Ora, se le modifiche apportate dal mod si limitano a cose non essenziali e compatibili con la Winston, mi tengo una sola installazione, altrimenti ne faccio due. Era anche una curiosità tecnica...se nessuno sa di più chiederò direttamente sul forum PWF! ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.