Guest Miccare Posted February 3, 2008 Posted February 3, 2008 Ho scaricato questo mod dal seguente link. Dopo aver messo tutto nelle cartelle del gioco, spero di aver messo tutto nel posto giusto per questo vorrei sapere anche dove inserire la roba, dopo scelta l' auto e premuto statr per avviare il campionato, mi appare al schermata di errore,
Guest SpeedBoy Posted February 5, 2008 Posted February 5, 2008 :rolleyes: io lo installato ora e funzia senza problemi, sei sicuro di aver installato bene i file. Una volta scompattato il file scaricato devi copiare nelle singole cartelle del gioco quelli scaricati senza sovrascrivere nulla ( es il file scaricato , GameData\Championships\Official va messo nel gioco qui GTR2\GameData\Championships\Official) poi fai partire il gioco vai in classi e scorri verso la fine e voila' A1 Gp compare spero di averti aiutato ciao :!!:
Guest Miccare Posted February 6, 2008 Posted February 6, 2008 Niente, metto a Championship, Official, A1 Gp mod season. Ai teams, metto tutta la cartella A1 Gp, al suono inserisco la cartella Car, poi non so dove mettere i Templates che appaiono nel documento .rar... Dopo aver avviato il campionato, scelta l' auto, mi si chiude il gioco con la solita segnalazione di errore.
Recommended Posts