oppolo Posted February 1, 2008 Share Posted February 1, 2008 non mi dura nemmeno un giro? Copia_di_frizione.spr.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diablo Posted February 1, 2008 Share Posted February 1, 2008 non mi dura nemmeno un giro? Usi i 3 pedali o la frizione automatica? Ad esempio al minuto 58.26 (all'incirca, una delle ultime cambiate) si vede la lancetta del contagiri salire un attimo vicino al limitatore prima di innestare la marcia successiva, come se non mollassi o non mollassi abbastanza il gas nel cambio marcia, mi sa che il problema sta tutto qua. P.S. Si, sei un cane alla guida! P.S.2. Oh si scherza eh. Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted February 1, 2008 Author Share Posted February 1, 2008 (edited) non mi dura nemmeno un giro? Usi i 3 pedali o la frizione automatica? Ad esempio al minuto 58.26 (all'incirca, una delle ultime cambiate) si vede la lancetta del contagiri salire un attimo vicino al limitatore prima di innestare la marcia successiva, come se non mollassi o non mollassi abbastanza il gas nel cambio marcia, mi sa che il problema sta tutto qua. P.S. Si, sei un cane alla guida! P.S.2. Oh si scherza eh. uso il g25 con frizione manuale cmq nel primo replay ho fatto solo due cambiate facendo una piccola sfollatina. in questo invece seguo il consiglio di non far sfrizionare durante la cambiata e dura di piu', faccio anche un po' di frizionate. cmq dai...nella realta' una friz molto dura molto di piu PS: si', nel primo replay era il mio cane che guidava frizione2.zip Edited February 1, 2008 by oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diablo Posted February 1, 2008 Share Posted February 1, 2008 uso il g25 con frizione manuale cmq nel primo replay ho fatto solo due cambiate facendo una piccola sfollatina. in questo invece seguo il consiglio di non far sfrizionare durante la cambiata e dura di piu', faccio anche un po' di frizionate. cmq dai...nella realta' una friz molto dura molto di piu Nella realta' se cambi con troppi giri/min ad ogni innesto marcia, scendi dalla car che hai la schiena spezzata, i passeggeri col mal di mare e la frizione che piange! he he L'unico "problema" e' che nei sim non hai la "botta" fisicamente sul sedile, e all'inizio bisogna prendere piu' sensibilita'. Fidati che sta tutto in come cambi, io ho un DFP e pedaliera a 3 pedali e una volta presa la mano a non maltrattare il cambio, non ho nessun problema di frizione che si cuoce (ocio che con la FBM o altre car non a ruote coperta il sistema di cambiata e' totalmente differente. Io uso solo le ruote coperte o i simil catherman, cmq su rsc o lfsforum trovi le spiegazioni su come cambiare, devi solo trovare il post che ne parla:) ). PS: si', nel primo replay era il mio cane che guidava Se se, dicono tutti cosi'. :-p Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AlexxITA Posted February 1, 2008 Share Posted February 1, 2008 Ciao Oppolo, ti allego un replay di due miei giri, non ho il G25 ma il DFP, quindi frizione automatica, ma se riesci a notare, tolgo gas un attimo prima di cambiare e lo rid prova.rar Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted February 1, 2008 Author Share Posted February 1, 2008 Fidati che sta tutto in come cambi, io ho un DFP e pedaliera a 3 pedali e una volta presa la mano a non maltrattare il cambio, non ho nessun problema di frizione che si cuoce (ocio che con la FBM o altre car non a ruote coperta il sistema di cambiata e' totalmente differente. Io uso solo le ruote coperte o i simil catherman, cmq su rsc o lfsforum trovi le spiegazioni su come cambiare, devi solo trovare il post che ne parla:) ). si' ho fatto degli script per assegnare i vari cambi alle varie macchine, e anche i loro fov particolari...cerchero' poi quel post sul forum ufficiale Ciao Oppolo, ti allego un replay di due miei giri, non ho il G25 ma il DFP, quindi frizione automatica, ma se riesci a notare, tolgo gas un attimo prima di cambiare e lo rid Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted February 10, 2008 Author Share Posted February 10, 2008 la discussione si e' sviluppata qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now