Guest Boa74 Posted February 1, 2008 Posted February 1, 2008 ottimamente ... ... ... senza ombre Senza ombre e ottimamente e' un ossimoro
rbx88 Posted February 2, 2008 Posted February 2, 2008 Guarda, un consiglio che ti do con il cuore: Ora come ora, tieniti la tua configurazione, non serve aggiungere qualche pezzo qua e la, butteresti soltanto soldi inutilmente, poi magari tra un anno, oppure alla fine del 2008 ti farai un bel pc nuovo, almeno vai tranquillo. Ho visto amici che continuan a cambiare schede video, ram processori, ma tanto hanno sempre un AGP, delle ram DDR quindi piu in la ti farai magari un bel quadcore, con una bella scheda video che gli fuma i cogl**ni, 2 se non piu gb di RAM DDR2 se non saranno uscite le DDR3, e fai attenzione alle frequenze, e via....stai apposto per un bel po.
Guest dualnos Posted February 2, 2008 Posted February 2, 2008 quoto in pieno cio che ha scritto rbx88...tieniti la configurazione che hai per il momento e in un prossimo futuro metti in conto di rinnovare tutto l'hardware da capo...il PC,te lo dico per esperienza fatta ormai da anni,
Guest Johnny Posted February 2, 2008 Posted February 2, 2008 ottimamente ... ... ... senza ombre Senza ombre e ottimamente e' un ossimoro hai ragione, ma pi
rbx88 Posted February 2, 2008 Posted February 2, 2008 Certo, avete ragione ragazzi. Io nel vecchio pc avevo i seguenti componenti: Intel P4 3GHz, 1 Gb ram DDR, Scheda video PCI Nvidia 6600 da 512 mb ma alla proposta del mio venditore che mi dava la 7900 a 290
Guest rickoo Posted February 16, 2008 Posted February 16, 2008 Per questo ti consiglio vivamente di aspettare, e spenderci i soldi una volta per tutte e fatti bene. contrariamente a tutti i saggi consigli... purtroppo non
Guest Adriano Posted February 16, 2008 Posted February 16, 2008 con ati e sapphire ultimamente sta succedendo di tutto ti invio un link in pm (non so se
Recommended Posts