Mi sa che ci siamo!!!.:) - Page 10 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Mi sa che ci siamo!!!.:)

Recommended Posts

Posted
mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro... i files sono gli stessi, ma il risultato tra i vari titoli
Posted
Solo una precisazione: no, i motori fisici non sono gli stessi. rFactor usa il pMotor 2.0, da quanto mi risulta invece i SimBin hanno sempre usato il pMotor 1 (GTR) salvo poi modificarselo secondo le proprie esigenze con i titoli successivi ad esso.

gtl e gtr2 hanno lo stesso motore?! penso di si... altro esempio

Guest Miles Gloriosus
Posted

le "sensazioni" sono diverse per via dei differenti modelli fisici delle vetture, e della grafica: conta tanto per le "sensazioni", anche solo cambiare l'angolo del campo visivo.

Posted
gtl e gtr2 hanno lo stesso motore?! penso di si...

Io infatti ho scritto un'altra cosa. separando rF dai titoli SimBin. :wink:

Per GTR2 si era parlato di un'ampia rivisitazione nel settore pneumatici, all'epoca. Quindi un'ulteriore evoluzione del motore che i SimBin hanno usato da GTR 1 e poi modificato secondo le loro esigenze. :smile:

Posted

stiamo dicendo la stessa cosa, ossia che GTL si discosta dagli altri titoli con motore isi... :fischia:

Posted (edited)
Io rispondevo al fatto che oppolo avesse definito nKPRO IL SIMULATORE

da che sono dentro questo mondo, cioe' dal 99 con gpl, ho sempre fatto una classifica dei sim disponibili e continuero' a farla.

per quello che cerco io da un gioco di guida e guardandomi attorno ribadisco che per me (la qual cosa e' sempre sottintesa) nkp e' l'attuale SIM basandomi su quei dati oggettivi che ho e sulle parole degli esperti tipo Miles Glorious, poi tu padronissimo di considerarlo uguale a tutti gli altri, non me ne puo' fregar de meno :smile:

i problemi in multy per chi li ha? non mi tangono perche metto come primo riferimento la fisica e il modello di guida.

anche fra i sim di volo ho il mio SIM, ma siccome non ho mai guidato un aereo, in questo caso mi baso principalmente sui pareri degli esperti che si avvalgono dei modelli reali di volo, e poi in ultimo se mi piace o meno

Edited by oppolo
Posted
Solo una precisazione: no, i motori fisici non sono gli stessi. rFactor usa il pMotor 2.0, da quanto mi risulta invece i SimBin hanno sempre usato il pMotor 1 (GTR) salvo poi modificarselo secondo le proprie esigenze con i titoli successivi ad esso.

gtl e gtr2 hanno lo stesso motore?! penso di si... altro esempio

Posted
... Le sospensioni d'epoca son diverse dalle moderne di gtl ...

Sfido l'OT, confidando nella piet

Posted
... Le sospensioni d'epoca son diverse dalle moderne di gtl ...

Sfido l'OT, confidando nella piet

Posted

Perfetto!

Adesso non ci capisco pi