Lalethor Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 ..grazie! ...cmq non vedo nessun opzione che mi fa modificare i gradi...bah... ..riguarder
Albi Posted January 29, 2008 Posted January 29, 2008 ...e no no, non ce l ho proprio, grazie per l immagine e l'aiuto. Il programma si apre e ha le stesse impostazioni in tutto e per tutto come nella tua foto, unica cosa che manca sono i gradi di rotazione.... e questo lo trovo molto strano sai!! Perch
Guest Ubaldo Posted January 30, 2008 Posted January 30, 2008 ottimo Ubaldo! Ho fatto tutte le modifiche! ora
Guest Ubaldo Posted January 30, 2008 Posted January 30, 2008 ...e no no, non ce l ho proprio, grazie per l immagine e l'aiuto. Il programma si apre e ha le stesse impostazioni in tutto e per tutto come nella tua foto, unica cosa che manca sono i gradi di rotazione.... e questo lo trovo molto strano sai!! Perch
Albi Posted January 30, 2008 Posted January 30, 2008 ..le ho provate tutte...ma i gradi non so proprio come modificarli.... e proprio strana questa cosa cavoli!!
Recommended Posts