Guest brian Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 ciao a tutti, non riesco a trovare piu il mod di formula 1... lo avevo scaricato ieri ma x sbaglio l'ho cancellato ed ora nn ricordo piu il nome... mi sembra che era sui 200 megabyte e c'erano tutte le auto di formula uno, ossia ferrari, mclaren ecc... se mi potreste aiutare a farmelo scaricare ve ne sarei molto grato )
Guest bismark Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 ciao a tutti, non riesco a trovare piu il mod di formula 1... lo avevo scaricato ieri ma x sbaglio l'ho cancellato ed ora nn ricordo piu il nome... mi sembra che era sui 200 megabyte e c'erano tutte le auto di formula uno, ossia ferrari, mclaren ecc... se mi potreste aiutare a farmelo scaricare ve ne sarei molto grato ) Che anno cerchi? Cmq, cercalo qui...devi registrarti per scaricare. http://rfactorcentral.com/list.cfm?cat=Car...Open%20Wheelers
Guest brian Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 (edited) inansitutto grazie delle vostre risposte, poi volevo dirvi che appunto io mi sono registrato su rfactor central e l'ho avevo scaricato dalla sezione "cars" ma ora non mi ricordo come si kiamava il mod... cmq io cerco possibilmente la versione piu aggiornata, era 1 mod abbastanza pesantuccio, dove c'erano tutte le auto di f1 e mi sembra che c'erano anke scritti i guidatori x esempio se sceglievo di correre cn la ferrari, c'era schumacher e barrichello x Edited January 27, 2008 by brian
Guest KIMI25 Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 ciao a tutti, non riesco a trovare piu il mod di formula 1... lo avevo scaricato ieri ma x sbaglio l'ho cancellato ed ora nn ricordo piu il nome... mi sembra che era sui 200 megabyte e c'erano tutte le auto di formula uno, ossia ferrari, mclaren ecc... se mi potreste aiutare a farmelo scaricare ve ne sarei molto grato ) Vai su Rfactor central,li lo trovo sicuro Comunque potrebbe essere il CDTP 2005 o il FSone 2006,io conosco principalmente questi per Rfactor.
Guest bismark Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 inansitutto grazie delle vostre risposte, poi volevo dirvi che appunto io mi sono registrato su rfactor central e l'ho avevo scaricato dalla sezione "cars" ma ora non mi ricordo come si kiamava il mod... cmq io cerco possibilmente la versione piu aggiornata, era 1 mod abbastanza pesantuccio, dove c'erano tutte le auto di f1 e mi sembra che c'erano anke scritti i guidatori x esempio se sceglievo di correre cn la ferrari, c'era schumacher e barrichello x
Guest brian Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 scusate ma avrei 1 altra domanda... dopo ke installo i mod, in alcuni mi dice che x acquistare l'auto devo raggiungere dei punti esperienza tipo... come li totalizzo?? e poi vorrei fare modalit
Guest elt Posted January 27, 2008 Posted January 27, 2008 (edited) scusate ma avrei 1 altra domanda... dopo ke installo i mod, in alcuni mi dice che x acquistare l'auto devo raggiungere dei punti esperienza tipo... come li totalizzo?? e poi vorrei fare modalit Edited January 27, 2008 by elt
Recommended Posts