DrivingItalia.NET RACE 07 Championship - Page 2 - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Pista hotlap  

34 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Posted
Io la Radical la vedo bene a Imola ^_^

ciao a tutti sono nuovo e mi infilo subito nella discussione per il campionato di race07...

ho votato imola anche io, secondo me la radical si trova molto a suo agio su questo circuito!

Guest Miccare
Posted (edited)

A me piace Macau, molto bella come pista, poi le Radical ce le vedo azzeccate.

Comunque, se volete un direttore ci sono, senn

Edited by Miccare
Posted (edited)

macau piace anche a me ma penso che imola sia piu conosciuta e adatta quindi voto imola pure io.

velocipede come s fa a verificare che uno nn "bara" e fa l hotlap con aiuti ecc? oppure c sno aiuti e visuale liberi? oppure si fa sul server d drivingitalia una sorta di qualificazione?

m dice che ho gia votato. quindi le cose sno due. o si sbaglia lui o mi sono sbagliato io e ho dato il voto a nn so cosa. cmq votavo imola. sno ubriaco.

Edited by Piolo
Posted

se usi gli aiuti avrai problemi poi nel campionato, dove non saranno concessi tranne la frizione

Posted (edited)

l ho chiesto perche se nn s puo controllare che l hotlap sia fatto senza aiuti e visuale forzata magari ce il rischio che i gruppi e l assegnazione delle wtcc risultino un po falsati e a quel punto allora forse sarebbe meglio usare il server per fare gli hotlap..o no? bo. era solo un dubbio che avevo

Edited by Piolo
Posted

non vi preoccupate, i dettagli verranno analizzati e sistemati in seguito

Posted
non vi preoccupate, i dettagli verranno analizzati e sistemati in seguito

domanda sciocca, ma sull'assetto si pu

Posted

certo assetto libero ci mancherebbe

Posted
certo assetto libero ci mancherebbe

ok grazie... continuo ad allenarmi allora :!!:

Tempi di riferimento ufficiosi ce ne sono? :D :D :D

Guest mills83
Posted

ciao a tutti. Sono nuovo nel forum e voglio partecipare, se c'

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.