domande da neofita di gtr2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti, finalmente dopo lunga ricerca sono riuscito a trovarlo in edicola e ieri sera l'ho installato :rolleyes:

prima impressione fantastica, la fisica dei veicoli mi sembra veramente riuscita tranne che per un particolare: l'aderenza dell'anteriore....

non so se non ho capito qualche cosa nei settaggi ma nei primi giri conoscitivi che ho fatto ad imola con la 575 e la 360 ho avuto questa strana e netta impressione di un anteriore veramente cedevole come se le gomme non avessero minimamente aderenza...sicuramente io non sono un campione ed ho molto da imparare, provando a modificare un p

Posted

Scusami ma a che gioco giocavi prima? Perch

Posted

guarda, ho qualche minima esperienza da amatore sulle piste vere sia con l'auto che col kart, vengo da anni di gran turismo sulla play e sottolineare l'inferiorit

Guest Miles Gloriosus
Posted

Per GTR2, lo stai usando "liscio" o con la NAP?

Posted
Per GTR2, lo stai usando "liscio" o con la NAP?

anch'io ho avuto le stesse asensazioni all'inizio, ma un p

Posted

installa la Nap 1.4....la trovi su simleague.net...migliora notevolmente la fisica...

senza nap , avevo provato un p

Posted

il volante credo sia impostato bene, naturalmente ho selezionato l'opzione effetti contrari che dicono sia obbligatoria coi logitech

nella scelata delle varie funzioni da ssegnare ai tasti lo riconosce come dfp mentre su forza nelle varie voci rumblepad,joystick e ruota sono menzionati solo il momo force, il g25, ilt thrustmaster e non il dfp per

Posted

i problemi son che online poi devi andare sui server nappati , altrimenti ti risconosce come baro...la cosa meglio

Posted (edited)
guarda, ho qualche minima esperienza da amatore sulle piste vere sia con l'auto che col kart, vengo da anni di gran turismo sulla play e sottolineare l'inferiorit
Edited by Neno