derek44 Posted January 25, 2008 Posted January 25, 2008 ciao a tutti, finalmente dopo lunga ricerca sono riuscito a trovarlo in edicola e ieri sera l'ho installato :rolleyes: prima impressione fantastica, la fisica dei veicoli mi sembra veramente riuscita tranne che per un particolare: l'aderenza dell'anteriore.... non so se non ho capito qualche cosa nei settaggi ma nei primi giri conoscitivi che ho fatto ad imola con la 575 e la 360 ho avuto questa strana e netta impressione di un anteriore veramente cedevole come se le gomme non avessero minimamente aderenza...sicuramente io non sono un campione ed ho molto da imparare, provando a modificare un p
Guest KIMI25 Posted January 25, 2008 Posted January 25, 2008 Scusami ma a che gioco giocavi prima? Perch
derek44 Posted January 25, 2008 Author Posted January 25, 2008 guarda, ho qualche minima esperienza da amatore sulle piste vere sia con l'auto che col kart, vengo da anni di gran turismo sulla play e sottolineare l'inferiorit
Guest Miles Gloriosus Posted January 25, 2008 Posted January 25, 2008 Per GTR2, lo stai usando "liscio" o con la NAP?
Guest baibaz Posted January 25, 2008 Posted January 25, 2008 Per GTR2, lo stai usando "liscio" o con la NAP? anch'io ho avuto le stesse asensazioni all'inizio, ma un p
hubert_2711 Posted January 26, 2008 Posted January 26, 2008 installa la Nap 1.4....la trovi su simleague.net...migliora notevolmente la fisica... senza nap , avevo provato un p
derek44 Posted January 26, 2008 Author Posted January 26, 2008 il volante credo sia impostato bene, naturalmente ho selezionato l'opzione effetti contrari che dicono sia obbligatoria coi logitech nella scelata delle varie funzioni da ssegnare ai tasti lo riconosce come dfp mentre su forza nelle varie voci rumblepad,joystick e ruota sono menzionati solo il momo force, il g25, ilt thrustmaster e non il dfp per
hubert_2711 Posted January 26, 2008 Posted January 26, 2008 i problemi son che online poi devi andare sui server nappati , altrimenti ti risconosce come baro...la cosa meglio
Guest Neno Posted January 28, 2008 Posted January 28, 2008 (edited) guarda, ho qualche minima esperienza da amatore sulle piste vere sia con l'auto che col kart, vengo da anni di gran turismo sulla play e sottolineare l'inferiorit Edited January 28, 2008 by Neno
Recommended Posts