Problema audio scattoso - Page 4 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problema audio scattoso

Recommended Posts

Guest Manesk
Posted
intendevo dire che versione di driver creative... <_<

L'avevo chiesto perchè, a quanto risulta dal sito Creative, di versione c'e nè una sola...

Guest Frydon
Posted
La audigy imho è l'ultima sk audio creative che entra in casa mia...

:clap::clap::clap:

terratec rulez :P

Guest Frydon
Posted
intendevo dire che versione di driver creative... <_<

L'avevo chiesto perchè, a quanto risulta dal sito Creative, di versione c'e nè una sola...

se vai quà vedrai i vari update...

1) driver del cd: nessun problema ma la qualità del suono con gli mp3 fa schifo...

2) primo update AUDDRVPACK_L11.EXE 31/12/2002 : qualità del suono migliorata ma sia con netKar sia con superbike 2001 alcune volte parte un fischio assordante che prima ti fa imprecare come un turco e successivamente ti costringe a reinstallare l' update e a riavviare (ottimo se succede durante un campionato :grrr: )

3) secondo update Aud_webupdate2_Drv.exe 25/06/2003 : qualità audio ulteriormente migliorata ma col Playcenter rimangono attivati gli effetti eax con impossibilità di disattivarli ( ASSURDO :grrr: ) e con netKar l' impostazione audio passa in automatico da cuffie a 2-2.1 con conseguente peggioramento audio

io sono per il momento fermo al punto 2

Guest Manesk
Posted

Ah, ok. Ne avevo visto solo uno... vuol dire che non so cercare :P

e con netKar l' impostazione audio passa in automatico da cuffie a 2-2.1 con conseguente peggioramento audio

Questo succede anche a me (SBLive) e con qualsiasi set di driver, credo sia un problema della libreria audio di netKar. <_<

Guest Frydon
Posted

Ultima cosa...è possibile sulla audigy, che come lettore ha il playcenter, usare il lettore mediasource della audigy 2 ? se si...come ?

Guest Frydon
Posted
e con netKar l' impostazione audio passa in automatico da cuffie a 2-2.1 con conseguente peggioramento audio

Questo succede anche a me (SBLive) e con qualsiasi set di driver, credo sia un problema della libreria audio di netKar. <_<

può darsi che netKar ci metta del suo, ma se mi fermo al secondo update ciò non accade...