f1 88 by carrera - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

f1 88 by carrera

Recommended Posts

Posted

salve ragazzi, volevo segnalare un problema con f1 88, non so se a qualcuno e successo, o e normale che succede visto che e un mod beta, ci sono piste che funzionano e ci sono piste che non funzionano, di quelle che ho istallato, cioe, si blocca nella schermata della pista, e devo resettare per uscire, invece in alcune piste no, e normale?, o ce qualcosa che non va?,

Posted
salve ragazzi, volevo segnalare un problema con f1 88, non so se a qualcuno e successo, o e normale che succede visto che e un mod beta, ci sono piste che funzionano e ci sono piste che non funzionano, di quelle che ho istallato, cioe, si blocca nella schermata della pista, e devo resettare per uscire, invece in alcune piste no, e normale?, o ce qualcosa che non va?,

Purtroppo ho il tuo stesso identico problema, a me per

Guest tonio75
Posted

Ma sono piste 1988 o sono diverse?

Carrera ha rilasciato alcune piste 1988...queste le ho testate tutte e funzionano tutte bene, tra l'altro sono molto ben curate nei dettagli e particolari.

Ancora sono poche non ricorso quante ma saranno5 o 6...su rFactorCentral nella sezione apposita scarica e usa, per ora, solo quelle 1988.

Ciao

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.