I sim passano, come le nuvole ..... - Page 2 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

I sim passano, come le nuvole .....


Recommended Posts

Posted
... sono stati detti quasi tutti ...

... quasi :rolleyes:

P.S. I mod non c'entrano niente. Sono tre sim diversi di cui il pi

Posted (edited)

netkar pro!

mancano gli altri due... GP3! e boh..

Edited by BoNI
Posted
netkar pro! ...

Megafuoch

Posted (edited)
netkar pro! ...

Megafuoch

Edited by BoNI
Posted
mmm...

Nascar 2003?

netkar

la pista dobve ho preso gli screen e' philips island

Posted

lol, avevo capito che era netkar.

Avevo detto Nascar 2003 per cercare di indovinarne un altro :asd:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.