Volante o joypad? - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao sono nuovo del forum ma ho subito un quesito, magari

Guest Miles Gloriosus
Posted

Se ti interessa cercare il realismo, volante senza dubbio. Comunque ci sono altre discussioni gi

Guest WildChild
Posted

Ma oltre alla sensazione di guida, il volante ti d

Posted

Avendo provato entrambi ti dico questo:

Con il joypad magari utilizzi qualche aiutimno in pi

• 2 weeks later...
Posted

io il pad l'ho usato moltissimo,e secondo me, come ti

• 2 weeks later...
Posted

ciao ieri la mia ragazza mi ha regalato il g25, che dire... uno spettacolo, sensazioni che il pad non puo dare, e poi ti permette di modulare tantissimo sia con lo sterzo che con i pedali. Talmente reale che mio fratello (17 anni senza patente e zero esperienza di guida) trova grandi difficolta ad usare sia lo sterza che i pedali, invece per chi ha la patenete e quindi abituato ad usare volante e pedali si sente subito a casa, resta ovvio che per ora non vado forte come andavo con il pad , per

Posted
ciao ieri la mia ragazza mi ha regalato il g25, che dire... uno spettacolo, sensazioni che il pad non puo dare, e poi ti permette di modulare tantissimo sia con lo sterzo che con i pedali. Talmente reale che mio fratello (17 anni senza patente e zero esperienza di guida) trova grandi difficolta ad usare sia lo sterza che i pedali, invece per chi ha la patenete e quindi abituato ad usare volante e pedali si sente subito a casa, resta ovvio che per ora non vado forte come andavo con il pad , per
Posted

Benvenuto nel club! ;-)

Occhio a non snobbare troppo la tua fidanzata, adesso, perche' troppo preso dalla guida simulata!

Alla bellissima guida simulata, continuo a preferire di gran lunga una trombata! ;-)

ciao

libks

Giusto!! :biggrin: Grande Libks!! :asd::asd: