Help Help Help - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

oggi vado x fare la scansione e cosa noto? guardate

pensavo fosse un problema dell'antivirus,ho provato a installarlo di nuovo,ma quando faccio x aprirlo...

ho provato a fare il punto di ripristino ma non succede niente,ritorna tutto come adesso,allora ho disinstallato eScan antivirus e ho installato AVG 7.5 e quello almeno la scansione e tutto il resto funziona.

A me mi ci vuole un suggerimento di cosa fare e magari pure la causa di tutto ci

escan_error.txt

Edited by Gandhi
Posted (edited)

....Xp incasinato?.....che c'hai fatto :unsure: .........

pensi di aver beccato un virus? beh allora ti consiglio di eliminare tutti gli antivirus e installarne uno......questo....segui la configurazione passo passo, e aggiornalo per bene....fai scan.

nell immagine delle cartelle di cosa ti preoccupi delle "blu"?

installa CCleaner.....e poi fai cosi...seleziona quella che t ho evidenziato....e pulisci.

immaginefo8.jpg

Edited by Johnny
Posted (edited)

ciao

ccleaner sempre avuto installato,e gi

Edited by Gandhi
Posted (edited)

Difatti,oggi era in tilt.Sembra curioso ma ho disinstallato escan,messo avir antivirus e non andava + la connessione internet.Sono andato sul disco c e si erano riformate le cartelle ddr01-ddr03

volevo chiedervi,quel file bootini serve x il sistema?xch

Edited by Gandhi
Posted

hai mica modificato i servizi?

vai su pannello di controllo, strumenti di amministrazione, servizi e controlla che la voce Connection Manager di Accesso remoto sia impostata su manuale e avviala.

Posted (edited)

vai su pannello di controllo, strumenti di amministrazione, servizi e controlla che la voce Connection Manager di Accesso remoto sia impostata su manuale e avviala.

no e su Avviato normale

ho provato a disinstallare x 2 volte escan e mi si ripresenta di nuovo senza poter connettermi a internet

poi non

Edited by Gandhi
Posted

no e su Avviato normale

ho provato a disinstallare x 2 volte escan e mi si ripresenta di nuovo senza poter connettermi a internet

poi non

Posted (edited)

La causa di tutto ci

Edited by Gandhi
  • 1 year later...
Guest Gandhi
Posted

se posso,vorrei postare un mio problema....

h