help BMW - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

mentre con la chevy riesco a tenere testa all ia del gioco settata sul 96% e fare tempi decenti nelle gare online, con la bmw queste due cose mi risultano assolutamente impossibili e vado piu lento di un secondo e mezzo - due secondi fissi rispetto a quanto faccio con la chevy. vedo gente che tela fortissimo con le bmw nn capisco se sono cosi scarso io o se ce altro...suggerimenti?

Guest Miccare
Posted

Io con le BMW non mi ci trovo proprio, si vede che non siamo adatti noi, visto che su youtube c'

Posted

Da alfista posso dire soltanto due cose:

1) La BMW ha un cambio a 5 marce, anzich

Posted

la bmw personalmente la trovo molto difficile da gestire in frenata o si alleggerisce e mi parte il posteriore oppure sono costretto a staccare molto prima, rispetto all'alfa, per non perdere il posteriore della vettura

Gufo: - e lo dice uno che solitamente con RACE corre con le F3000

Idem

F3000 :figo:

Posted
la bmw personalmente la trovo molto difficile da gestire in frenata o si alleggerisce e mi parte il posteriore oppure sono costretto a staccare molto prima, rispetto all'alfa, per non perdere il posteriore della vettura

Gufo: - e lo dice uno che solitamente con RACE corre con le F3000

Idem

F3000 :figo:

macche f3000,io ad anderstorp con la bmw 320SI riesco solitamente a fare 1 min e 32 basso.

io uso di piu la leon,pero'.

Posted

Anderstorp

Posted (edited)

ho migliorato molto il tempo con la bmw a monza (la pista dove ero piu in crisi con sta auto), riuscendo anche a scendere sotto i tempi migliori fatti con le fw: ho modificato l assetto, suoprattutto del posteriore, partendo da quello di base dei simbin. ho messo la barra antirollio a 15 e ammorbidendo molto le sospensioni posteriori, abbassato a due l alettone, abbassato la pressione dei freni a 85 e spostato la frenata sull'anteriore fino ad avere la stessa ripartizione che ho con le fw. ho anche regolato l altezza suolo al minimo davanti e poco d piu sul posteriore. inoltre ho aumentato la sensibilit

Edited by Piolo