le vetture restano sempre ai box in qualifica dopo una rottura - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

le vetture restano sempre ai box in qualifica dopo una rottura

Recommended Posts

Posted

mi sono letto quasi tutti i forum e non trovo soluzioni

sto editando per uso privato il mod incompleto della f 55

il problema e' che se in prova una vettura AI ha un guasto non esce piu' e poi resta senza tempo e dopo la griglia finale viene generata a casaccio

insomma qual'e' il valore che gestisce le riparazioni ai box ?

grazie

Posted

il problema e' che se in prova una vettura AI ha un guasto non esce piu' e poi resta senza tempo e dopo la griglia finale viene generata a casaccio

grazie

nessuno ha qualche idea??

mi sono praticamente letto tutti i files di rfactor , ma non so perfettamente l'inglese... pero' files che parlano di pit e AI non ne trovo e ho chiesto anche a qualche forum estero

Posted

grazie

La gestione delle riparazioni la trovi dentro la sezione [PITMENU] del file HDV,

Anche se non ho ben capito quale sia il problema... prova a copiare questa sezione da un file hdv di un mod funzionante, magari della stessa categoria...

Posted

La gestione delle riparazioni la trovi dentro la sezione [PITMENU] del file HDV,

Anche se non ho ben capito quale sia il problema... prova a copiare questa sezione da un file hdv di un mod funzionante, magari della stessa categoria...

infatti l'ho aggiunta da un altro mod perche' il 55 non ce l'ha ,ma non va lo stesso ..

il problema sta che quando una vettura AI entra ai box per danni , poi non esce piu' e allora se non ha fatto almeno 2 giri e segnato un tempo , dopo poi la grigia viene fatta a caso , cambiando anche la mia posizione sulla griglia