Piccolo dubbio con la N.A.W. - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Mattari
Posted (edited)
..occhei, tutto chiaro un'altra volta!! ..ultimissima cosa, spero :smile: , so che questo programmino
Edited by Mattari
  • 3 years later...
Guest thunderbladerc
Posted

salve..ma io una cosa ancora non l ho capita- ma durante la gara con il naw puo cambiare il meteo???perche io ho installato tutto bene e funziona tutto alla perfezione, ma il meteo cambia si tra sessione e sessione, ma nella stessa sessione rimane sempre quello!!! cioe in gara parte pioggia e finisce pioggia, sempre! come mai??? e poi un'altra cosa. se volessi fare garette corte tipo 10 giri, posso impostare qualcosa che mi velocizzi il cambiamento di meteo ovviamente sempre durante la stessa sessione??? esempio parto con pioggia, e dopo 3-4 giri esce il sole)????? ho visto che c'

• 3 weeks later...
Posted (edited)

salve..ma io una cosa ancora non l ho capita- ma durante la gara con il naw puo cambiare il meteo???perche io ho installato tutto bene e funziona tutto alla perfezione, ma il meteo cambia si tra sessione e sessione, ma nella stessa sessione rimane sempre quello!!! cioe in gara parte pioggia e finisce pioggia, sempre! come mai??? e poi un'altra cosa.

si' il meteo cambia durante la gara se il naw ha deciso di farlo cambiare(non e' completamente dinamico ma a scatti scritti nel file weather.txt) e cambia anche il grip dell'asfalto in base alla quantita' di acqua, alla temperatura e al passaggio delle altre auto, cioe' in traiettoria ideale si ha piu' grip

il mod power and glory, io ho fatto una installazione separata, non ha bisogno del naw, li' il meteo funziona da subito

Edited by oppolo