Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Addio Efisio


    Guest Ciopon

    Recommended Posts

    • Replies 123
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • VELOCIPEDE

      5

    • Filodream

      3

    • Giangy#11

      2

    • Lor3x

      2

    Top Posters In This Topic

    Posted Images

    Sono sconvolto...che brutto risveglio stamattina,Efisio non ti conoscevo di persona ma avevo avuto modo di imparare il tuo nome nei report di Sim Magazine ed eri sempre li' in cima con la tua GTR.Sono davvero sconvolto....a 22 anni

    Link to comment
    Share on other sites

    Che bruttammerdalamorte....viene quando vuole e senza farsi sentire.....poi non la senti molto ma la prova chi rimane ed ora noi, voi, come me siamo qui increduli a leggere di questo fatto molto triste.

    Mi ricordo quando altri del forum insieme a me avevano scittto a lui perch

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest 2wheels

    incredibile, io lo ricordo cosi'.

    la mamma 50 Euro che le ho restituito subito per saldare il debito della postazione, la nonna 30 Euro anche loro destinati alla mamma, la zia le ciabatte, la sorella la tazza da latte..

    E' stato il babbo natale pi

    Link to comment
    Share on other sites

    Accidenti che colpo :crying:

    Ricordo che qualche tempo fa (un paio d'anni?) Efisio era scomparso temporaneamente dal forum e dalle gare facendo intendere che voleva mollare tutto e che stava passando un brutto periodo. Alcuni temevano che stesse parlando di farla finita o che il suo fosse comunque un segnale mascherato per chiedere aiuto e c'erano state parole di incoraggiamento e sostegno...e grazie a Dio Efisio era poi tornato a far parte della comunity e io l'avevo vissuto come un momento di grande umanit

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.