Autodromo di Scarperia, Magione e Misano 07 WIP - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Autodromo di Scarperia, Magione e Misano 07 WIP

Recommended Posts

Posted (edited)

Riporto anche qui la news che ho appena pubblicato in home page: questa s

Edited by VELOCIPEDE
Posted

Scarperia sarebbe la pista del Mugello

Posted
Scarperia sarebbe la pista del Mugello

Esattamente.

Posted
Ora ci mancano solo la nuova Imola e il nuovo autodromo di Misano e poi siamo a posto

Scusate l'OT, ma Fiorano si trova ?

Posted
Scusate l'OT, ma Fiorano si trova ?

Giusto, manca anche quello: da qualche parte girava una conversione vecchissima (e di qualit

Posted

fiorano ce l'ho a casa ma non l'ho neanche vista... l'ho scaricata qualche giorno fa ad un link che ora non

• 3 months later...
Posted

Un primo video di anteprima per l'autodromo di Scarperia, giusto per dare un'idea del layout. :smile:

One lap lap with BMW M3 E46 Street Racing - First layout test with asphalt, grass, walls and temporary texture.

Posted

Oserei anche aggiungere la pista a Castrezzato dell'Autodromo di Franciacorta, uno dei centri guida sicura ACI

http://www.autodromodifranciacorta.it/v/2/index.php

se poi chi la programma ci mette anche la pista indoor di Kart... mamma mia (:

Posted
Un primo video di anteprima per l'autodromo di Scarperia, giusto per dare un'idea del layout. :smile:

One lap lap with BMW M3 E46 Street Racing - First layout test with asphalt, grass, walls and temporary texture.

interessante...

come primo layout della pista sono ancora molto lontani,staremo a vedere,sono molto fiducioso di Gundam,io l'Old Ring lo amo :!!:

Posted
interessante...

come primo layout della pista sono ancora molto lontani,staremo a vedere,sono molto fiducioso di Gundam,io l'Old Ring lo amo :!!:

Concordo, sembra pi