oppolo Posted January 13, 2008 Share Posted January 13, 2008 ho fatto questo setup generico per circuiti veloci, ma ho il problema che in entrata sottosterza troppo, come se non ci fosse carico all avantreno. confrontando i miei tempi con gli altri infatti perdo 2 secondi nella prima parte, suppongo quindi il curvone dopo il rettilineo dei box, proprio quello dove sento l avantreno andarsene. ho gia provato un po tutto ma non sono riuscito ad avere una soluzione soddisfacente. vi allego il setup se qualcuno lo volesse provare e modificare per una entrata in curva con un avantreno piu' carico target_silverstone.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted January 13, 2008 Share Posted January 13, 2008 provato a diminuire l'ala posteriore o aumentare l'anteriore?! ammorbidito molle anteriori!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted January 13, 2008 Author Share Posted January 13, 2008 provato a diminuire l'ala posteriore o aumentare l'anteriore?! ammorbidito molle anteriori!? come ti dicevo ho gia provato varie cose ma non va ancora bene, avevo fatto pure un assetto accettabile in entrata di curva ma poi nel bel mezzo della curva mi andava in sottosterzo...vabbe' quando ho una mezza giornata di tempo mi metto sugli anelli di crema con la telemetria...ma lo hai provato il mio assetto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted January 14, 2008 Share Posted January 14, 2008 no, non l'ho provato perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted January 14, 2008 Author Share Posted January 14, 2008 no, non l'ho provato perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted January 14, 2008 Share Posted January 14, 2008 no, non l'ho provato perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
MaiDireCamber Posted January 14, 2008 Share Posted January 14, 2008 Prova ad ammorbidire anche la barra antirollio anteriore e/o irrigidire la posteriore , stessa cosa per gli slow bump front e molle. Aumenta con cautela l'ala anteriore , poich Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted January 14, 2008 Share Posted January 14, 2008 (edited) per Edited January 14, 2008 by BoNI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Gloriosus Posted January 14, 2008 Share Posted January 14, 2008 Il comportamento della vettura nei transitori dipende sempre dal suo bilanciamento; quindi ogni azione sul posteriore incide anche sul comportamento dell'anteriore. Il saggio dice: non esiste sovrasterzo o sottosterzo, ma solo velocit Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted January 14, 2008 Author Share Posted January 14, 2008 avevate ragione ritoccare il dietro per migliorare il davanti non sono ancora del tutto soddisfatto del comportamento davanti ma qualcosa va meglio e ho limato mezzo secondo in questo modo. cmq e' meglio cambiare a 5500, verso 6000 il motore sembra quasi sedersi ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
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