Jump to content

target silverstone


oppolo

Recommended Posts

ho fatto questo setup generico per circuiti veloci, ma ho il problema che in entrata sottosterza troppo, come se non ci fosse carico all avantreno.

confrontando i miei tempi con gli altri infatti perdo 2 secondi nella prima parte, suppongo quindi il curvone dopo il rettilineo dei box, proprio quello dove sento l avantreno andarsene.

ho gia provato un po tutto ma non sono riuscito ad avere una soluzione soddisfacente.

vi allego il setup se qualcuno lo volesse provare e modificare per una entrata in curva con un avantreno piu' carico

target_silverstone.zip

Link to comment
Share on other sites

provato a diminuire l'ala posteriore o aumentare l'anteriore?! ammorbidito molle anteriori!?

come ti dicevo ho gia provato varie cose ma non va ancora bene, avevo fatto pure un assetto accettabile in entrata di curva ma poi nel bel mezzo della curva mi andava in sottosterzo...vabbe' quando ho una mezza giornata di tempo mi metto sugli anelli di crema con la telemetria...ma lo hai provato il mio assetto?

Link to comment
Share on other sites

Prova ad ammorbidire anche la barra antirollio anteriore e/o irrigidire la posteriore , stessa cosa per gli slow bump front e molle.

Aumenta con cautela l'ala anteriore , poich

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

Il comportamento della vettura nei transitori dipende sempre dal suo bilanciamento; quindi ogni azione sul posteriore incide anche sul comportamento dell'anteriore. Il saggio dice: non esiste sovrasterzo o sottosterzo, ma solo velocit

Link to comment
Share on other sites

avevate ragione :clap:

ritoccare il dietro per migliorare il davanti :smile:

non sono ancora del tutto soddisfatto del comportamento davanti ma qualcosa va meglio e ho limato mezzo secondo in questo modo.

cmq e' meglio cambiare a 5500, verso 6000 il motore sembra quasi sedersi

ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.