Jump to content

Pareri sul Force GP?


Guest norx

Recommended Posts

Ciao a tutti, dopo 4/5 anni di onorato servizio senza mai un problema il mio Wingman Formula Force "gommarossa" ha smesso di funzionare perchè (e non so come sia potuto accadere) il cavo si è bruciato poco prima del connettore rivolto al volante.

Ho chiesto alla Logitech se si poteva sostituire il cavo ma mi hanno risposto con uno sconto del 20% sul prossimo acquisto.

Ho dato uno sguardo al nuovo Wingman Force GP ma ho avuto l'impressione che sia peggiorato in qualità, mi sembra molto più plasticoso e leggero.

Concludendo, qualcuno che ha il Force GP sa dirmi se effettivamente è peggio del vecchio wingman o se io ho avuto una impressione sbagliata? Qualcuno sa se è riparabile il cavo del mio amato "gommarossa" :oo: ?

Grazie :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Manesk
Concludendo, qualcuno che ha il Force GP sa dirmi se effettivamente è peggio del vecchio wingman o se io ho avuto una impressione sbagliata? Qualcuno sa se è riparabile il cavo del mio amato "gommarossa" :oo: ?

Grazie  :D

Si, effettivamente i componenti sono di una qualità inferiore ma ciò, secondo me, non incide significativamente sulle prestazioni generali del volante (a parte qualche scricchiolio in più).

Considerando che la Logitech ti ha offerto uno sconto del 20% sull'acquisto di un prodotto, io prenderei il Momo Racing, che in questo modo ti costerebbe 120€ (al posto di 150). E' nettamente superiore al Wingman Formula Force nuovo (prezzo 80€).

Il cavo penso si possa riparare o perlomeno sostituire, basta avere un po' di dimestichezza con i componenti elettronici/elettrici.

Link to comment
Share on other sites

Guest Demolition_Man

Il momo Racing li vale tutti i sui euro (io l'ho pagato 116) fidati............E poi c'è anche la recensione nella home di DI :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.