Fabrizio Radica Posted January 11, 2008 Posted January 11, 2008 (edited) non aprivo rfactor da un po ( l'ultima volta funzionava aggiornando alla 1.255 )... da qlche giorno mi da quel maledetto errore... devo preoccuparmi?. Ci sono rimedi?.. ditemi di si vi prego.. ho provato a controllare il firewall ma Edited January 12, 2008 by Fabrizio Radica
Guest Uff Posted January 11, 2008 Posted January 11, 2008 Su RSC oggi un ragazzo croato aveva segnalato dei problemi, a me
Guest Smirk Posted January 11, 2008 Posted January 11, 2008 Su RSC oggi un ragazzo croato aveva segnalato dei problemi, a me
Fabrizio Radica Posted January 12, 2008 Author Posted January 12, 2008 Se puo' tornare utilte per aiutarvi ad aiutarmi ( ed aiutare chi come me ha lo stesso problema ): Non uso rfactor circa da settembre ( se non ricordo male ) e prima di quella data avevo Alice ADSL... Da Settembre in poi, ho cambiato casa e, dove sto adesso, non arriva l'adsl. Ho preso un MOMODESIGN della TRE con connessione HSDA ( 7.2mb/s ). Ho sempre problemi a scaricare da rapidshare et similia ( mi dice che il mio ip
Recommended Posts