Guest Pando Posted January 11, 2008 Posted January 11, 2008 Ciao tutti, sono un felicissimo possesore di un G25, e mi piace da morire RBR al momento l'ho reinstallato, messo la patch v 1.02, ma il FFB non funziona!! nn funzionava nemmeno ptima e ho pensato di reistallare tutto, ma niente!! come faccio?!?!
Guest Jestas Posted March 6, 2008 Posted March 6, 2008 Ciao a tutti (mio primo post, eheh), sono anch'io fortunato possessore da qualche giorno del g25 (trovato a 200 euro pi
Guest Miles Posted March 6, 2008 Posted March 6, 2008 Ciao a tutti (mio primo post, eheh), sono anch'io fortunato possessore da qualche giorno del g25 (trovato a 200 euro pi
Guest Jestas Posted March 6, 2008 Posted March 6, 2008 Avevo anche io lo stesso problema ....ho cercato a lungo in rete ma non ho mai trovato nulla.......mi s
Guest Jestas Posted March 10, 2008 Posted March 10, 2008 ok, a quanto pare ho risolto, grazie a un forum straniero, dopo tante peripezie se qualcuno ha lo stesso problema con vista (il forcefeedback di rbr non funge con il G25), provate ad andare in regedit, current user, system, currentcontrolset, control, mediaproperties, privateproperties, joystick, OEM, e cancellate tutte le voci che cominciano per VID_, poi per sicurezza riconnettete il volante su un'altra porta usb e provate! Ora mi cominco a divertire pure con rbr!
ziosante Posted August 21, 2009 Posted August 21, 2009 ok, a quanto pare ho risolto, grazie a un forum straniero, dopo tante peripezie se qualcuno ha lo stesso problema con vista (il forcefeedback di rbr non funge con il G25), provate ad andare in regedit, current user, system, currentcontrolset, control, mediaproperties, privateproperties, joystick, OEM, e cancellate tutte le voci che cominciano per VID_, poi per sicurezza riconnettete il volante su un'altra porta usb e provate! Ora mi cominco a divertire pure con rbr! Perfetto ora funziona il ff grazie
Rot Teufel Posted August 22, 2009 Posted August 22, 2009 Se capite bene l'inglese, su Rallyesim avevo trovato una piccola giuda per settare il G25 Here is my setup for RSRBR (for DRIVING FORCE PRO and G25) For an ultra-realistic driving (feel pothole, rut, loss of adhesion, brisk acceleration ...) following research on the net for different users: Setup profiler logitech: -Turning the wheel 360
The Snake Posted September 15, 2009 Posted September 15, 2009 (edited) C'e' un modo per impostare il cambio a cloche "ad H" in RBR? Lo so che non corrono piu cosi ma a me piace molto provare ogni tanto Edit: ho letto che c'è una utility... devo scavare meglio nel forum... a meno che qualcuno non mi puo aiutare subito Edited September 16, 2009 by The Snake
Recommended Posts