Guest LeoG Posted January 10, 2008 Posted January 10, 2008 ma possibile non gioca piu nessuno con la 0.99 ? io ed un mio amico che non aveva mai provato i sim ci stiamo divertendo. sono a 48.7 in F3000 a Newbury . Lui sta imparando e gira in 56 , e' ganzissimo vedere uno che impara e migliora , gli dai i suggerimenti etc etc .... Secondo me e' geniale netkar 0.99 per iniziare con i sim. Lo scarichi e sono 40 mb o giu di li. Te lo metti nella chiavetta USB e te lo "porti" ovunque e lo installi in 1 secondo..... Se poi hai un volante e' fatta !
oppolo Posted January 10, 2008 Posted January 10, 2008 (edited) gia' vero.... io lo considero ancora un gioco all altezza per divertirsi offline e in multy con gente che non cheatta :rolleyes: l FF e' quello di Stafano Casillo, un nome una garanzia :fischia: , FF superiore a certi giochi del momento. scaricati la versione da 190 mega con tanti bei circuitini e poi..cerca in rete che ce ne sono altri. per hostare piu facilmente usa nktracker. mie macchine preferite: f3000 e supra Edited January 10, 2008 by oppolo
Recommended Posts