Jump to content

domanda importante


Guest Xana

Recommended Posts

Siccome non mi funziona piu' la copia originale di Nascar 2003........(Per un graffio microscopico) sapete dirmi dove posso trovare un file eseguibile tipo noCd rom per nascar 2003????

Link to comment
Share on other sites

Guest Ciopon

Eccolo QUI....

Okkio che però con la patch 1.1.0.2 beta non funzia,

ma per ora c'è solo questo...

...anche se immagino per poco ancora! ;)

Un saluto

Link to comment
Share on other sites

Guest Manesk

Occhio! fai un backup del file exe originale, ti serve per installare la patch (si rifiuta di installarsi sulla nocd)

Link to comment
Share on other sites

Sono sfortunato........ho chiamato il centro assistenza e mi hanno detto che con lo scontrino mi avrebbero cambiato la copia.......ora secondo voi io ho lo scontrino dopo un mese??????????????? in ogni caso il negoziante mi ha detto che scontrino o no riesce a farmela cambiare..........E' tutta colpa di quella custodiaccia del gioco senza pulsante per estrarre il cd......Lo devi forzare per tirarlo fuori.......In piu' il cd ruota all'interno della propria sede..........E si graffia per il verso circolare del Cd....Ragazzi state attenti. :shock:

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera

Prima di fartela cambiare, puoi fare questo tentativo:

Bagni il Cd, poi con i polpastrelli lo passi con il dentifricio (normalissimo, non quello con microgranuli e ###### varie).

Fai piccoli movimenti circolari stando leggero.

Lavoraci cinque minuti, insistendo di più sulla zona del graffio.

Risciaqua bene e asciugalo con una pelle di daino dall' interno verso l' esterno.

A me ha funzionato.

Al limite ripeti l' operazione.

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Prima di fartela cambiare, puoi fare questo tentativo:

Bagni il Cd, poi con i polpastrelli lo passi con il dentifricio (normalissimo, non quello con microgranuli e ###### varie).

Fai piccoli movimenti circolari stando leggero.

Lavoraci cinque minuti, insistendo di più sulla zona del graffio.

Risciaqua bene e asciugalo con una pelle di daino dall' interno verso l' esterno.

A me ha funzionato.

Al limite ripeti l' operazione.

Ciao.

una semplice curiosità: ma dove hia appreso questo metodo casereccio? :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Manesk
una semplice curiosità: ma dove hia appreso questo metodo casereccio?  :D

Tramandato da generazioni e generazioni da antichi saggi, suppongo... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Occhio! fai un backup del file exe originale, ti serve per installare la patch (si rifiuta di installarsi sulla nocd)

doh!!!! :ph34r:-_-

Link to comment
Share on other sites

Guest GordaN

A questo punto mi tocca svelare il secondo trucco della "Sacra Scuola dei trucchi per rianimare i CD™"...

Se la Tecnica del Dentifricio Rotante™ di Animanera non funge, prova la tecnica del Freezer Glaciale™: in pratica metti il cd dentro una custodia tradizionale (quella di plastica dei cd audio per capirci) ma al contrario... con le tracce verso l'alto, in modo che non tocchino la plastica... lascialo nel freezer per 5-10 min e poi quando lo tiri fuori lascialo sbrinare, poi con la solita pelle di daino (o cmq con un panno non ruvido) pulisci a raggiera dall'interno all'esterno con delicatezza Zen.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.