netkar mito o realta ? - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netkar mito o realta ?

Recommended Posts

Guest sebastianv
Posted (edited)

Salve a tutti, da circa un mesetto mi sono appassionato ai simulatori di guida (niente arcade !!!) e girando per i forum ovunque ho trovato le seguenti alternative

rFactor

GTR2

Live for Speed

Racer

NetKar

(illuminatemi se ne esistono altri)

per adesso ho provato i primi quattro della lista e finora il migliore

Edited by sebastianv
Posted

Questo Link preso dal sito ufficiale dovrebbe funzionare.

Se vuoi simulare lascia perdere Racer , i restanti titoli meritano di essere provati :wink:

L'ultima versione di netKar non

Guest sebastianv
Posted

ragazzi grazie a tutti per i link ... ho appena installato netkar ... eheh appena avviato credevo di avere sbagliato download vedendomi comparire una grigia finestra applicativa al posto dei soliti menu colorati e poi la configurazione dei tasti credo sia un puzzle game a parte compreso nel gioco ... a proposito ma l'unico controller ammesso

Posted

per abilitare la tastiera in nkpro devi premere "K" quando sei in pista.. ma senza volante ti perdi il meglio di questo gioco..

lfs si deve sbloccare, come nkpro e rfactor (versione download)..

Posted

Bisogna fare una lieve distinzione, visto che ti sei avvicinato da poco all'ambiente.

Esistono 2 progetti chiamati netKar:

- nK namie 0.99:

Guest sebastianv
Posted

"Mi sembrava doverosa come puntualizzazione perch

Guest Miles Gloriosus
Posted

Guarda, appena puoi metti da parte i soldi per prendere un volante decente (es. il dfp), se vuoi davvero sfruttare i simulatori per quel che possono darti. Con tastiera e joypad non raggiungerai mai il livello di realismo che puoi avere con un volante, e perdi veramente tantissimo in questi simulatori: in un certo senso, giocandoli cos