Guest adm2000 Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 Ciao a tutti! mi sono appena registrato, e non trovando nel forum la sezione presentazioni, ne faccio una qui brevemente. Dire che sono appassionato di auto e motori
Guest Uff Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 Ciao e benvenuto! Allora: rFactor di base si installa in versione completa, ma con il limite di gioco di un'ora, terminata la quale va obbligatoriamente acquistato (anche se, essendo dato in omaggio col volante, mi pare strano non abbiano dato anche una licenza). Puoi controllare esattamente che versione del gioco
Guest adm2000 Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 Ciao e benvenuto! Allora: rFactor di base si installa in versione completa, ma con il limite di gioco di un'ora, terminata la quale va obbligatoriamente acquistato (anche se, essendo dato in omaggio col volante, mi pare strano non abbiano dato anche una licenza). Puoi controllare esattamente che versione del gioco
Guest adm2000 Posted January 10, 2008 Posted January 10, 2008 Grazie Andrea. Ieri ci ho giocato un po' e purtroppo non va fluidissimo sul pc che ho al momento disponibile (provato a 1024x768 ed in seguito 800x600). La fisica del gioco
Guest Smirk Posted January 10, 2008 Posted January 10, 2008 Comunque senza i mod mi sa ke perdo un sacco del gioco... Io direi che perdi praticamente tutto
V12 Morongaro Posted March 19, 2009 Posted March 19, 2009 Buongiorno, un saluto a tutti. Mi sono appena registrato e cercavo una sezione di presentazione ma a quanto pare non esiste per cui user
Recommended Posts