Guest tommaso Posted January 8, 2008 Posted January 8, 2008 Ciao a tutti ho un problema con il mio volante logitech driving force che
Guest KIMI25 Posted January 8, 2008 Posted January 8, 2008 Hai attivato il Force Feedback?A quanta percentuale di forza l'hai messa? Ti si accendono tutte e due le luci verdi? Pu
Guest tommaso Posted January 8, 2008 Posted January 8, 2008 no mi si accende solo una luce mi sai dire come attivare il force feedback
Guest KIMI25 Posted January 8, 2008 Posted January 8, 2008 Il Force Feedback te lo installa automaticamente al momento dell'installazione. Che driver hai? Li hai scaricati dal sito della Logitech? Comunque prova ad andare nelle opzioni di settaggio del volante,
Albi Posted January 8, 2008 Posted January 8, 2008 Ciao guarda io ti poso aiutare, in qaunto dovrei avere se non erro il tuo stesso volante. Il tutto
Guest Mike Racer Posted January 8, 2008 Posted January 8, 2008 (edited) Ciao a tutti ho un problema con il mio volante logitech driving force che Edited January 8, 2008 by Mike Racer
Guest tommaso Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 per settarlo ci sono riuscito ma non riesco a regolare i gradi di rotazione se vado sul pannello di controllo periferiche di gioco non mi da la possibilit
Guest Mike Racer Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 per settarlo ci sono riuscito ma non riesco a regolare i gradi di rotazione se vado sul pannello di controllo periferiche di gioco non mi da la possibilit
Guest Mike Racer Posted January 9, 2008 Posted January 9, 2008 si fatto tutto Io onestamente non l' ho installato con quei driver, non vorrei dipendesse da quello, tu sto uppando i driver "vecchi" che, sono certo, funzionano... fra qualche minuto ti posto il link per il download...
Recommended Posts