Jump to content

abbreviazioni telemetria


oppolo

Recommended Posts

aggiungo: facciamo cosi', in questo 3d mettete tutte le stranezze che trovate (cercando di dettagliare il piu/meglio possibile), la versione si racestudio usata, ecc ecc. poi le passo a kunos.

Baci

libks

Link to comment
Share on other sites

aggiungo: facciamo cosi', in questo 3d mettete tutte le stranezze che trovate (cercando di dettagliare il piu/meglio possibile), la versione si racestudio usata, ecc ecc. poi le passo a kunos.

Baci

libks

sto usando la 2.22.06

il fatto e' che nella barra delle misure ci sono troppo pochi dati, anche quando temto di fare l analisi del motore, per poter farmi poi la curva di coppia e di potenza, manca il canale da cui attingere gli rpm, anche nella finestra dell animazione cruscotto si ha lo stesso problema...non esiste nemmeno, oppure non so trovare nemmeno questo, un canale che ti dice la marcia ceh stai usando.

mancando questi dati essenziali poi non si riescono a fare analisi un po piu avanzate.

poi bisognerebbe sapere qualche dato in piu sulle macchine che stiamo usando, ad esempio, non ricordo quale, ho trovato una finestra in cui mi chiedeva il cx della vettura

ho pure usato la versione 2.20.21 ma e' la stessa cosa.

sospetto che il baco sia nel passaggio di versione di nkp dalla 1.01 alla 1.02

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

aggiungo: facciamo cosi', in questo 3d mettete tutte le stranezze che trovate (cercando di dettagliare il piu/meglio possibile), la versione si racestudio usata, ecc ecc. poi le passo a kunos.

Baci

libks

Stasera non ho molto tempo ed

Edited by 17mika
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.