oppolo Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 (edited) situazione: accensione del motore dopo aver premuto l interruttore dell accensione e dell iniezione accendo il motore ma se non tengo premuto per un po di tempo il motorino di avviamento e non premo il gas, il motore non si accende, non solo, se sbaglio ancora, la batteria si scarica e devo uscire dalla pista. mica come rf o lfs che basta sfiorare il bottone del motorino e il motore parte :rolleyes: situazione: motore acceso al minimo e cambio in folle se premete la frizione e subito dopo innestate la marcia, la macchina fa un leggero scattino avanti, se invece aspettate qualche secondo allora all innesto della marcia non succede niente. non solo, nel primo se date una sgassata in folle, premete la friz e innestate subito la marcia, la macchina fa un bel balzino in avanti. che dite? lo fanno tutti i sim? :rolleyes: va bene ottimo, sono contentissimo, ma a me interessa in nkp visto che dopo essere stato lontano dai sim per un po' di tempo, e aver provato ora di nuovo un po di tutto, rf, lfs, gtl gpl per dirne giusto qualcuno, e la demo di race07 (mi dispiace Germano ma preferisco ancora nkp) beh, un sim che mi regala le sensazioni di guida di nkp non esiste ancora Edited January 7, 2008 by oppolo
BoNI Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 no, per accenderla non serve premere il gas, si accende solo col motorino, ma bisogna aspettare qualche secondo che arrivi al regime di minimo...
Robbiexsstar Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 (edited) Mi chiedo perch Edited January 7, 2008 by Robbiexsstar
BoNI Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Tornando IT: questi effetti danno l'impressione della trasmissione e del motore ancora freddi ma l'auto nei primi giri richiede effettivamente di essere trattata pi
Guest Ubaldo Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 di solito a me capitava se ho la macchina molto bassa e salivo molto sui cordoli
Robbiexsstar Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 prendilo come un aiuto sociale, visto che qui molta gente che critica nkp non sa nemmeno di cosa parla perche' non lo ha comprato, ogni informazione puo' essergli utile Pubblicit
BoNI Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 no, mai succeso neanche a me nonostante alcune partenze che neanche un neopatentato avrebbe fatto... al massimo mi si
gecervi Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 situazione: accensione del motore dopo aver premuto l interruttore dell accensione e dell iniezione accendo il motore ma se non tengo premuto per un po di tempo il motorino di avviamento e non premo il gas, il motore non si accende, non solo, se sbaglio ancora, la batteria si scarica e devo uscire dalla pista. mica come rf o lfs che basta sfiorare il bottone del motorino e il motore parte :rolleyes: situazione: motore acceso al minimo e cambio in folle se premete la frizione e subito dopo innestate la marcia, la macchina fa un leggero scattino avanti, se invece aspettate qualche secondo allora all innesto della marcia non succede niente. non solo, nel primo se date una sgassata in folle, premete la friz e innestate subito la marcia, la macchina fa un bel balzino in avanti. che dite? lo fanno tutti i sim? :rolleyes: va bene ottimo, sono contentissimo, ma a me interessa in nkp visto che dopo essere stato lontano dai sim per un po' di tempo, e aver provato ora di nuovo un po di tutto, rf, lfs, gtl gpl per dirne giusto qualcuno, e la demo di race07 (mi dispiace Germano ma preferisco ancora nkp) beh, un sim che mi regala le sensazioni di guida di nkp non esiste ancora SI SI SI:), lo so NKP
Recommended Posts