Guest razzo79 Posted January 5, 2008 Posted January 5, 2008 Aiuto, ho seri problemi a installare il mio driving force pro in GTR, fino a ieri andava tutto bene ma oggi...... mi tira a destra o non vanno i pedali, non capisco perche in TRD2 va a meraviglia.
Guest KIMI25 Posted January 5, 2008 Posted January 5, 2008 Aiuto, ho seri problemi a installare il mio driving force pro in GTR, fino a ieri andava tutto bene ma oggi...... mi tira a destra o non vanno i pedali, non capisco perche in TRD2 va a meraviglia. Ma intendi il primo GTR?Perch
Guest razzo79 Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 si intendo il primo,non capisco il motivo per
Guest Miles Gloriosus Posted January 6, 2008 Posted January 6, 2008 Quando stacchi il cavo usb se puoi prova ad attaccarlo in una porta differente. Magari lo riconosce prima (con meno tentativi).
Guest razzo79 Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 ho provato entrambe ma niente, solito problema, non prende il freno, nel pannello di controllo mi funziona tutto, volante accelleratore freno... ho trovato un file che lo inserisco, non so se
Recommended Posts