Guest ludo Posted January 4, 2008 Posted January 4, 2008 ciao raga ho un problema con i download dei mod. Vi spiego: da pochi giorni ho conprato un router wifi e adesso mi conetto senza fili ma il problema sta ke quando voglio scaricare qualkosa i miei download sono lentissimi, prima scaricavo anche a 250k ma adesso mi va al max a 10k (premetto ke ho alice a 2 MG) mi potete aiutere ad aumentere la velocit
Guest Max (ITA) Posted January 4, 2008 Posted January 4, 2008 ciao raga ho un problema con i download dei mod. Vi spiego: da pochi giorni ho conprato un router wifi e adesso mi conetto senza fili ma il problema sta ke quando voglio scaricare qualkosa i miei download sono lentissimi, prima scaricavo anche a 250k ma adesso mi va al max a 10k (premetto ke ho alice a 2 MG) mi potete aiutere ad aumentere la velocit
Guest ludo Posted January 5, 2008 Posted January 5, 2008 router wifi conitech adsl 2/2 + TA usb 54 Mbps
Lor3x Posted January 10, 2008 Posted January 10, 2008 premetto che nn ne so molto, ma stai parlando di programmi p2p (e-mule e simili) o scaricare contenuti da siti? una mia amica ha messo da poco il router e gli bloccava i prog p2p, ha dovuto aprire le porte apposite (tutto spiegato sul manuale del router), altrimenti se scarichi lento sempre non ti so aiutare... sorry!
Guest Djmitri Posted January 11, 2008 Posted January 11, 2008 Mmmmm dipende da alcune cose. Tu sei collegato al Router con il wireless o sei collegato tramite cavo ethernet? Perch
Recommended Posts