router - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao raga ho un problema con i download dei mod. Vi spiego: da pochi giorni ho conprato un router wifi e adesso mi conetto senza fili ma il problema sta ke quando voglio scaricare qualkosa i miei download sono lentissimi, prima scaricavo anche a 250k ma adesso mi va al max a 10k (premetto ke ho alice a 2 MG) mi potete aiutere ad aumentere la velocit

Guest Max (ITA)
Posted
ciao raga ho un problema con i download dei mod. Vi spiego: da pochi giorni ho conprato un router wifi e adesso mi conetto senza fili ma il problema sta ke quando voglio scaricare qualkosa i miei download sono lentissimi, prima scaricavo anche a 250k ma adesso mi va al max a 10k (premetto ke ho alice a 2 MG) mi potete aiutere ad aumentere la velocit
Posted

router wifi conitech adsl 2/2 + TA usb 54 Mbps

Posted

premetto che nn ne so molto, ma stai parlando di programmi p2p (e-mule e simili) o scaricare contenuti da siti?

una mia amica ha messo da poco il router e gli bloccava i prog p2p, ha dovuto aprire le porte apposite (tutto spiegato sul manuale del router), altrimenti se scarichi lento sempre non ti so aiutare... sorry!

Guest Djmitri
Posted

Mmmmm dipende da alcune cose.

Tu sei collegato al Router con il wireless o sei collegato tramite cavo ethernet?

Perch