Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Lisbona-Dakar 2008: Annullata!


    mr.selfdestruct

    Recommended Posts

    • Replies 21
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • Lor3x

      6

    • dzeri

      2

    • _F1_

      1

    • mr.selfdestruct

      1

    io sono convinto che gli sport, gli sportivi, gli organizzatori di una manifestazione, siano sempre i primi che con il loro fair play, la voglia di fare, la passione, portano dove vanno un po' di buona motivazione, di serenit

    Link to comment
    In seguito alle ultime vicende, che hanno visto 4 turisti francesi uccisi alla vigilia di natale, nuove minacce terroristiche hanno accompagnato le verifiche tecniche, e il ricorso francese
    Link to comment

    Macche pirla! Mica mi sono arrabbiato, ma ti pare? :biggrin:

    Pero' come dice Sterla di questo passo le minacce finiscono con l'avere il sopravvento. E' assurdo che oggi al mondo non ci sia manifestazione sportiva (mondiali, olimpiadi, gare motoristiche) senza l'ombra di una minaccia terroristica.

    Link to comment

    Premesso che so benissimo quanto le guerre colpiscano tanti, tantissimi innocenti, credo che il terrorismo sia qualcosa di enormemente peggiore perche' prende di mira gli innocenti. Non sono vittime circostanziali.

    Nella quasi totalita' dei casi non si tratta di attentati a postazioni e bersagli militari, ma di azioni di inaudita ferocia su chi non ha nessuna colpa. E son fatte di proposito in tal senso perche' sono vigliaccate che non comportano rischi visto che si tratta di persone inermi.

    Cose come far esplodere una bomba a un mercato, rapire e uccidere giornalisti, preti, operai che servono a fare ricatti.

    E' qualcosa di disgustoso che non accetto nemmeno se hanno tutte le ragioni di questo mondo. E' solo una cosa ignobile.

    E' come se 2 persone adulte anziche' litigare con qualche sganassone, una delle 2 prendesse il figlioletto dell'altro e lo pestasse a sangue. Son sempre pugni e cazzotti, eppure uno dei 2 casi mi sembra moralmente ben piu' grave. E nel secondo caso non mi chiederei nemmeno da che parte sta la ragione.

    Link to comment
    Premesso che so benissimo quanto le guerre colpiscano tanti, tantissimi innocenti, credo che il terrorismo sia qualcosa di enormemente peggiore perche' prende di mira gli innocenti. Non sono vittime circostanziali.

    Nella quasi totalita' dei casi non si tratta di attentati a postazioni e bersagli militari, ma di azioni di inaudita ferocia su chi non ha nessuna colpa. E son fatte di proposito in tal senso perche' sono vigliaccate che non comportano rischi visto che si tratta di persone inermi.

    Cose come far esplodere una bomba a un mercato, rapire e uccidere giornalisti, preti, operai che servono a fare ricatti.

    E' qualcosa di disgustoso che non accetto nemmeno se hanno tutte le ragioni di questo mondo. E' solo una cosa ignobile.

    E' come se 2 persone adulte anziche' litigare con qualche sganassone, una delle 2 prendesse il figlioletto dell'altro e lo pestasse a sangue. Son sempre pugni e cazzotti, eppure uno dei 2 casi mi sembra moralmente ben piu' grave. E nel secondo caso non mi chiederei nemmeno da che parte sta la ragione.

    Concordo in pieno. accantonare i discorsi politici per una manifestazione sportiva secondo me

    Link to comment

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.