pennydata Posted January 2, 2008 Posted January 2, 2008 Come da titolo, non sono stato capace di trovare un thread quindi pongo la domanda. E' possibile selezionare su GPL gli effetti del volante 'al contrario' come avviene ad esempio su F1CH? qual
Guest LeoG Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 in che senso al contrario ? preche mi interesserebbe sta cosa del FF di GPL .
aga04 aka Gufo_Tave Posted January 7, 2008 Posted January 7, 2008 Normalmente gli effetti contrari li si usa con i volanti Logitech, anche se, col mio DFP, non ho mai avuto problemi...
Guest LeoG Posted January 8, 2008 Posted January 8, 2008 ah...beh non e' realistico in quel modo... pero' forse lo sarebbe in GPL visto che per me si comporta al contrario il FF di GPL ( morbido in entrata di curva e duro in uscita). L'unica vera pecca del piu' grande sim di sempre !
rivendue Posted January 8, 2008 Posted January 8, 2008 ah...beh non e' realistico in quel modo... pero' forse lo sarebbe in GPL visto che per me si comporta al contrario il FF di GPL ( morbido in entrata di curva e duro in uscita). L'unica vera pecca del piu' grande sim di sempre ! a me sembra realistico cos
Recommended Posts