furious Posted December 29, 2007 Posted December 29, 2007 ciao a tutti ho un problema con gtr2 quando faccio partire la modalita gare 24h mi si riavvia il pc qualcuno mi puo aiutare? anche in altre modalita mi da stesso problema. sia senza mod sia con mod non posso neanche cominciare un campionato
Guest baibaz Posted December 29, 2007 Posted December 29, 2007 che possa dipendere dai driver della scheda video? con gtr2 al limite mi v
Guest Mike Racer Posted January 1, 2008 Posted January 1, 2008 ciao a tutti ho un problema con gtr2 quando faccio partire la modalita gare 24h mi si riavvia il pc qualcuno mi puo aiutare? anche in altre modalita mi da stesso problema. sia senza mod sia con mod non posso neanche cominciare un campionato Prova a ridurre il n
furious Posted January 1, 2008 Author Posted January 1, 2008 .....ho provato anche a ridurre il numero di macchine ho provato installare il 1.1 sperando risolvesse qualche possibile problema ma niente xo strano che in pratica funzioni e in altre modalit
furious Posted January 3, 2008 Author Posted January 3, 2008 ho un ATI RADEON HD 2600 PRO AGP PENTIUM 4 2.66GHZ WINDOWS XP poi che devo aggiungere x farmi aiutare?
Guest baibaz Posted January 4, 2008 Posted January 4, 2008 io c'ho lavorato quasi tutta la sera, ho installato i nuovi driver 7.12 dell' ATI sperando di eliminare un paio di problemini, invece GTR2 non ne voleva pi
Guest redwinedriver Posted January 4, 2008 Posted January 4, 2008 io c'ho lavorato quasi tutta la sera, ho installato i nuovi driver 7.12 dell' ATI sperando di eliminare un paio di problemini, invece GTR2 non ne voleva pi
Guest baibaz Posted January 4, 2008 Posted January 4, 2008 posso solo dirti che io ho una radeon 9600xt.
Recommended Posts