kolortime2 Posted January 1, 2008 Posted January 1, 2008 Salve ragazzi, premetto che sono un principante poco allenato ma so benissimo cosa significhi fair play e dopo essermi fracassato le pal...e le lamiere nei server megane dove se per caso finisci tra i primi 6 ti catapultano fuori per il semplice fatto che sei "di troppo" e non sei un LOCAl (manco fossero dei surfisti...) vorrei anche io fare qualcosa oltre oltrealle gare insieme agli amici del webrace.org ( master challegne) , quindi potermi inserire potermi inserire per qualche bella e sana garetta---stasera e nelle prossime saro' impegnato trasloco) ma nel qual caso passassi dallo studio e mi venisse voglia di accelerare...beh...DOVE VI TROVO ' ( eventualmente pm o mail a info@kolortime.com) grazie a tutti. Diego ( kolortime )...e mi raccomando..non mancate al prossimo master challnege special event...nel casonon sappiate di cosa si tratta .. http://www.mafredx.com/webrace/misc/kol.pdf Diego. kolortime
Guest Max (ITA) Posted January 1, 2008 Posted January 1, 2008 (edited) Volentieri, Diego. Una garetta si fa sempre volentieri ;-) Ehm, belllissime la Porsche di cui parli ;-))) A proposito, io corro anche su www.rLeague.eu ... buttaci un occhio, Edited January 1, 2008 by Max (ITA)
fairplay27 Posted January 3, 2008 Posted January 3, 2008 Io faccio fatica a rispettare gli impegni di un campionato quindi mi limito a qualche Special Event o alle gare "senza password". Ultimamente devo dire che le gare a ciclo continuo di RfactorCentral sono un toccasana (splendido da guidare l'ultimo mod BMW, veramente bello anche per chi come me non eccelle di certo...). Ho scelto anche un nick che facesse capire cosa intendo per "gara".....
Guest Max (ITA) Posted January 3, 2008 Posted January 3, 2008 Io faccio fatica a rispettare gli impegni di un campionato quindi mi limito a qualche Special Event o alle gare "senza password". Ultimamente devo dire che le gare a ciclo continuo di RfactorCentral sono un toccasana (splendido da guidare l'ultimo mod BMW, veramente bello anche per chi come me non eccelle di certo...). Ho scelto anche un nick che facesse capire cosa intendo per "gara"..... Beh, ottimo suggerimento ;-)
Recommended Posts