oppolo Posted December 28, 2007 Posted December 28, 2007 (edited) riporto una vecchia questione: circuiti della namie sul pro come ormai sanno anche i pesci, se si copiano i circuiti della namie sul pro essi funzionano salvo l impossibilita' di andare online e le textures trasparenti corrotte. subito dopo questa notizia alcuni autori, mi pare Outrunner e Marcatore, si erano fermamente opposti all utilizzo dei loro circuiti o conversioni sul pro, cercando, se non ricordo male, pure di togliere i vari link dai quali scaricarli. vorrei sapere dagli esperti di diritto di questo forum, se hanno potere giudirico di fare questo, intendo, non di togliere i link ovvio, ma proprio di impedire il loro utilizzo sul pro. quello che penso io da ignorante in materia e' che sicuramente lo potrebbero fare se fossero circuiti scratch, oppure conversioni autorizzate, ma forse non ne avrebbero alcuno se fossero conversioni non autorizzate, ditemi se penso bene o penso male. per correttezza morale mi sono adeguato alle loro richieste, ma, cosi' per curiosita', quale punizione sarebbe inflitta a chi verrebbe beccato con i loro circuiti della namie utilizzati sul pro? grazie Edited December 28, 2007 by oppolo
drosofilamelanogast Posted December 28, 2007 Posted December 28, 2007 (edited) riporto una vecchia questione: circuiti della namie sul pro come ormai sanno anche i pesci, se si copiano i circuiti della namie sul pro essi funzionano salvo l impossibilita' di andare online e le textures trasparenti corrotte. subito dopo questa notizia alcuni autori, mi pare Outrunner e Marcatore, si erano fermamente opposti all utilizzo dei loro circuiti o conversioni sul pro, cercando, se non ricordo male, pure di togliere i vari link dai quali scaricarli. vorrei sapere dagli esperti di diritto di questo forum, se hanno potere giudirico di fare questo, intendo, non di togliere i link ovvio, ma proprio di impedire il loro utilizzo sul pro. quello che penso io da ignorante in materia e' che sicuramente lo potrebbero fare se fossero circuiti scratch, oppure conversioni autorizzate, ma forse non ne avrebbero alcuno se fossero conversioni non autorizzate, ditemi se penso bene o penso male. per correttezza morale mi sono adeguato alle loro richieste, ma, cosi' per curiosita', quale punizione sarebbe inflitta a chi verrebbe beccato con i loro circuiti della namie utilizzati sul pro? grazie Ciao, ho letto il thread su rsc in questione. La legge disciplina la materia con il D.Lgs. 10 febbraio 2005, n. 30 (Il codice della propriet Edited December 28, 2007 by drosofilamelanogast
VELOCIPEDE Posted December 28, 2007 Posted December 28, 2007 cosi come accade che un modder non dia autorizzazione a convertire un proprio lavoro per un altro software, allo stesso modo alcuni creatori dei tracciati del nK namie NON hanno autorizzato la conversione delle loro piste per nk Pro. Il legale non c'entra nulla, si tratta di rispettare la decisione di una persona, di correttezza. La questione era gi
Recommended Posts